Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Problema ch/lh Audi a4 2013

Ivanof

Recommended Posts

Buonasera ragazzi 

piacere ivano …

volevo prima di tutto ringraziarvi e dirvi che sono veramente felice di far parte di questa comunity e vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto e i consigli che mi darete …

io siccome non avevo la funzione auto nel devioluci della mia auto ho preso un kit devioluci e sensore pioggia luci

ho montato tutto molto facilmente perché effettivamente è molto semplice e ho programmato con OBDeleven tramite l’applicazione .

ho attivato sia il menu illuminazione esterna e sia CH/LH ma non funziona niente .. e ne anche il menu appare nell’mmi 

potete aiutarmi a capire dove ho sbagliato? 
Io dall’app uno la sezione a pagamento con i crediti peeche è più sicuro e non posso fare danni alla centralina perché sono parametri già impostati ,però non funziona ..

secondo me devo dire alla centralina che c’è il sensore pioggia Luca però da qualche impostazione più radicale 

o cambiamo i bit ,però non so come fare …

voi potete farmi una guida per poter risolvere questo problema? Grazie mille ragazzi …vi auguro una buona serata …

benvenuto ne lforum.

per logica, nella sezione "presentazioni" ci si presenta...

ed esiste un apposito format, da utilizzare in modo obbligatorio, cosi si mantiene ordinato il forum, e allo stesso tempo potremo conoscere qualche dettaglio su di te e sulla tua macchina.

vedi istruzioni qui sotto:

una volta conclusa questa piccola operazione "burocratica", vai in sezione A4 B8 e fai una ricerca (=finestrella in alto a destra) delle vecchie discussioni relative al coming leaving home della A4 b8.

secondo me troverai decine di post su quell'argomento, perche' e' una modifica che hanno fatto decine di utenti, e se leggi quelle vecchie pagine probabilmente trovi risposte alle tue domande. (senza bisogno di aprire in continuazione delle discussioni-doppione, che appesantiscono il forum, e lo rendono meno fruibile).

Edited by gian1972