Jump to content

Montaggio deflettori di raffreddamento per dischi anteriori

peppecleo

Recommended Posts

Salve, chi ha montato questi deflettori per raffreddare i dischi anteriori?

Please login or register to see this attachment.

Edited by peppecleo

ho visto dei convogliatori d'aria, montati su TT-RS, in giro in rete. I pezzi sono marcati Audi Sport, e vengono montati con normali fascette che "abbracciano" il trapezio.  Vedi foto (le ho prese da internet; non ho altri dettagli)

Per logica, dovrebbero esistere anche i pezzi specifici per A4 B9 (probabilmente nati per la S4/RS4), senza dover comprare pezzi Porsche (e poi adattarli in malo modo)

Please login or register to see this image.

PRESA.jpg

Edited by gian1972

Quelli che ho pubblicato li montato su Audi A4, e che li ha montati non in Italia ma all'estero,li montano tranquillamente . Cmq vanno messe con le fascette come dice gian.

Così si vede bene.

Please login or register to see this quote.

nella prima foto, da te postata ieri alle ore 19.13, si nota che i pezzi Porsche vengono tagliati, ad entrambe le estremita'.

altrimenti il bordo sinistro va a sbattere contro la barra di torsione.  (osserva il bordo sinistro del convogliatore d'aria: l'etichetta Porsche e' "mangiata" =in quel punto hanno tagliato circa 1 cm di plastica); e pure nel bordo destro= verso la ruota, la plastica e' stata "rifilata" con un taglio in diagonale.

e' poca roba, si puo' adattare tutto, ma se sul mercato ci fossero i pezzi specifici per A4, sarebbe tutto "più facile" (montaggio preciso, senza tagliare, ecc).

Edited by gian1972

ottimo, in queste ultime foto il lavoro risulta  "pulito", almeno senza segare brutalmente  i pezzi.

bisogna capire quanto risultato producono, per deviare l'aria verso i freni (magari esce fuori piu' rumore/fruscio, che una concreta utilita' per i freni...)

per curiosità: quanto costano quei 2 convogliatori d'aria?

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.