Alex Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) Ebbene si, non solo Audi nel mio garage, tra portachiavi di casa oltre ai 4 anelli, anche 1 elica - nuovo acquisto dopo che qualcuno ce ne ha rubata una simile - e un bicilindrico da "passeggio" - anche questo recente dopo essermi separato dal mio primo amore, ma passiamo alle presentazioni. BMW 118d Futura E87 Lci Quartzblau met. Pack luci (maniglie est., vano piedi, alette parasole,) Pack comfort (sensore luce/pioggia, cruise control, PDC Post, specchi fotocromatici) Xenon front, led post. Cerchi 16 ( a breve 17 + assetto M Sport) Radio BMW Professional Purtroppo qui come retrofit si posson fare pochissime cose, anzi..quasi niente...ma va bene così..ne basta una ferma in garage. Please login or register to see this image. Ducati Hypermotard 1100s Rosso Anniversary (ancora per poco) Antisaltellamento Ducati Performance Mono post Ohlins regolabile Forche ant MARZOCCHI regolabili Cerchi marchesini forgiati neri (ancora per poco) Scarico SC-PROJECT dai collettori 2-1 laterale, centralina dedicata e filtro Faro ant con kit lenticolare e xenon Svariati particolari in carbonio EX Ducati Monster 900ie Dark (Venduta) Colorazione S4Rs Trasformazione da archetto a monobraccio con mono regolabile Semimanubri con piastra forche ant lavorata dal pieno Forche ant regolabili Monster S4 Carbonio a iosa Cerchi marchesini 5 razze bicolore Serbatoi liquidi alluminio Tubi freno areonautici Frizione antisaltellamento STM Evoluzione Scarico FFresco in titanio e carbonio dai collettori 2-1 laterale, centralina e filtro Faro Monster 696 con bi-xenon Strumentazione digitale Edited July 21, 2016 by Alex 1 La mia A5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Garage ben fornito Alex, complimentoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao Alex, di Hyper me ne intendo pure io tanto che me ne sono comprate 2, questa l'ultima venduta 2 anni fa: Please login or register to see this image. Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Eccole.... finalmente si vedono un po di foto decenti (bmw a parte) ?? grande moto l'Hiper.... dev'essere un giocattolino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 per strada è strepitosa, divertentissima e di seconda stai sempre su una ruota (pure un impedito come me)..... me la ricomprerei subito, c'è pure il famoso detto non c'è due senza tre Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 1, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 1, 2015 Dai che aspetti allora..... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) Money, qua escono solo tasse..... Edited December 2, 2015 by spacepepe tolto il quote che non serviva Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hspeed Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 (edited) Alex tutti i tuoi mezzi sono sempre eccellenti. Bellissima anche la Serie 1, il Mio mezzo preferito quando nevica Edited February 1, 2016 by Hspeed Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Tralasciamo la serie 1?, scherzo? L'hyper é veeeeramente un bel giocattolino! non ti sei risparmiato sulle mod sul Monster ho notato!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts