Jump to content
  • 0

Audi smartphone interface

Gemersv

Question

Buona domenica a tutti, ho una domanda da porvi. "Smanettando" un po' con obdeleven, sono riuscito ad attivare Audi smartphone interface che ora mi compare sullo schermo, ora però sapete come faccio a collegare il telefono visto che ho l'entrata USB only charger? Ah ho un'audi a5 f5 2017. Ancora buona domenica a tutti..

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0

Please login or register to see this quote.

credo che bisogna cambiare il blocchetto della presa usb, col relativo cablaggio. Cerca qualche filmato su youtube e vedi i lavori. (ricordo qualcosa riferito al carplay, che sui primi modelli immessi sul mercato NON lavora wireless, ma ha bisogno della usb "giusta". Son ricordi vaghi, non ci ho mai messo le mani x retrofit ecc, e potrei anche ricordare male).

nel tuo caso, lo smartphone interface forse lavora anche wireless?? boh.

comunque guarda i filmati in rete e ne capirai di piu'. Nel caso siano necessarie eventuali parti hardware, le trovi da mamma Audi, o dai ricambisti on line. (ad es. il blocchetto usb che dicevo prima, ecc).

una volta chiarito il discorso hardware, sono scettico che tu abbia attivato correttamente il software: mi pare che ci sia sotto una licenza da attivare (crack, ecc, ma non ho esperienza diretta. Ripeto: su youtube trovi tutte le spiegazioni)

Edited by gian1972
  • Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.