Jump to content

XMAS2022 PRANZO DI NATALE - NORD EDITION

Emankeyboard
 Share

Recommended Posts

• Public Relation

Buongiorno Audinsider.

Please login or register to see this attachment.

E giunta l’ora.

Che ne dite se ci troviamo per fare quattro chiacchiere davanti ad un buon bicchiere di vino e due ravioli con alle spalle le nostre ben amate car?? Abbiamo messo “car” in generale perché qui in Audinside abbiamo tanti cari utenti che nel frattempo hanno cambiato marchio, ma nonostante quello sono rimasti “AMICI” e spesso sempre presenti ai nostri incontri. Questo è la base di questo club…. AMICIZIA, indipendentemente dal marchio e dal modello di auto.

Per questo Audinside è felice di invitarvi al XMAS2022 PRANZO DI NATALE – NORD EDITION

Si siamo a metà novembre, e parlare di Natale è un po’ presto, ma noi qui siamo “Avant” e non ci vogliamo far mancare nulla. Lo facciamo inoltre per poi non dover litigare con mogli/fidanzate che nel mese di dicembre corrono e ci fanno trabacare tra centri commerciali, Outlet e negozi di tutti i generi.

Quindi avevamo pensato di organizzare questo pranzo SABATO 19 NOVEMBRE in una delle “sedi storiche” degli Insider del Nord ovvero vicino a Tortona più precisamente al Ristorante “La Cascina” di San Giuliano Vecchio in Strada del Bosco n°5.

Il programma e molto semplice ed easy… un po’ come Audinside.

Appuntamento per chi arriva da lontano alle ore 10.30 a Tortona presso il parcheggio del centro commerciale Oasi, davanti al cinema Megaplex Stardust, sulla strada provinciale per Viguzzolo, 2. Qui aspetteremo tutti i partecipanti tra due chiacchiere e la possibilità per le signore di fare un po’ di shopping al caldo, per poi partire in carovana per raggiungere il ristorante che dista circa 10 min.

IL MENU' PER I GRANDI 35€ A PERSONA

Please login or register to see this spoiler.

Conferme e/o disdette dovranno pervenire tassativamente entro martedì 15 Novembre. Le quote per agevolarvi saranno raccolte direttamente in loco, chiediamo per questo di venire con il contante corretto. Chi non dovesse presentarsi sarà tenuto a versare ugualmente la quota.

Come sempre vi chiediamo di comunicare in privato a @Emankeyboard o a @Il Sano eventuali allergie e/o intolleranze.

Ci raccomandiamoo… stacchiamoci un momento dalle tastiere, dai cellulari e dai tablet, l’esperienza dal vivo di questi incontro vale 1000 post… e tutta un'altra storia, ci si conosce meglio e si tocca con mano il vero spirito Audinside che è molto diverso da quello che si legge sul forum o sui social…. Fidatevi.

Detto questo, vi aspettiamo numerosi e come sempre… FUOCO ALLE POLVERIIIIIII……………. :1153982396_smileblu(67):

Elenco partecipanti:

1. Il sano x3
  2. Plujet x4
  3. Turbox x3
  4. Lucius x2
  5. Paolo_audi x3
  6. Lelebuono x2
  7. Emankeyboard x2
  8. Eros Nicolao x1
  9. Andrea Acc. x1
  10. Gigio La Gamma x1
  11. Valter_one x1
  12. Alex Turbo Quattro x1
  13. Cla66 x2
  14. Cla73 x1
  15. Ciprian x2
  16. Nicolac x2
  17. Erik Sc. x2
  18. Mimmuzzo68 x2
  19. Mrooster x1
  20. Amico250 x1
  21. Lowjob x2
  22. Riki11 x1
  23. Giggio x1 (il presidente!!)
  • Mi Piace 1
  • Wow 3

• Super Mod

Wowwwwww….. ci volevaaaaaa…. :622845960_smileblu(5)::622845960_smileblu(5)::622845960_smileblu(5):

Inutile dire che io sono presente… anzi se posso, voglio invitare tutti i ragazzi in zona (e non) a venire a provare cosa significa fare un incontro Audinside. Spesso si è un po’ timidi e timorosi a queste cose. Mi ricordo il mio primo incontro nel 2004. Ero scettico e indeciso, poi mi sono detto.. “perché avere “paura”… condividiamo tutti una stessa passione… perché dovrei farmi dei problemi?” Così sono partito da solo alla volta di un paesino sperduto vicino a Crema. I ragazzi di allora mi hanno accolto benissimo, mi hanno fatto sentire parte di una famiglia, e da allora non ho mai (quasi) mancato ad un appuntamento.
Tutto questo è per farvi capire che “sul campo” è tutta un altra storia. Ci si confronta, si ci aiuta, ci si conosce, ci di diverte… :142772958_smileblu(35):

Dai… non fate I timidoni, facciamo vedere che anche qui al Nord c’è un cuore caldo che batte… e che non siamo “polentoni”…. :822474791_smileblu(49)::822474791_smileblu(49):

@totò tummy tu qui giochi in casa.... non puoi mancare.... :1761420967_smileblu(18):

@kikko_78, @Ondasuonda, @Ayrton, @Willyesimo, @Angelo63, @ciprian 

Edited by Il Sano
  • Mi Piace 2

Buongiorno,io sono di Mandrogne, proprio dietro casa e San Giuliano...come si procede? Noi siamo in due.grazie

• Mi Piace 1

• Super Mod

Graaaaandeeeeeeee @ciprian.... :06::06: siamo praticamente vicinissimi di casa.... io sono di Pozzolo....:822474791_smileblu(49):

Semplice.... per partecipare non devi far altro che dire che ci sei e noi ti inseriamo nella lista. 

Dai... dai... che siamo già un bel gruppetto....:1934241816_smileblu(75)::1934241816_smileblu(75):

Cmq in privato ti lascio il mio cell così possiamo sentirci per qualsiasi info....

@totò tummy mi raccomando cerca di liberarti..... :556249399_smileblu(56): Ci vedrai all'opera sul campo e dal giorno dopo ti sloggherai per sempre da Audinside dicendo che siamo tuti matti..... :d1::d1::822474791_smileblu(49):

Dai RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........................ FUOCO ALLE POLVERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... 

Edited by Il Sano

• Super Mod

Beneeeeeeeeeeeeeeee @lelebuono.. graaaandeeeeeeeeeeeeeee..... :06:

Ragazzi si aggiunge qualcun'altro?? Forza forza non fate i timidi... è davvero un occasione di conoscersi e stare mezza giornata assieme in allegria....:822474791_smileblu(49):

@Mimmuzzo68 ti aggiungiamo alla lista?? sei dei nostri?? 

• Wow 1

• Super Mod

Eccoci ragazzi...... siamo pronti o no? Il primo incontro si avvicina... :1657039787_smileblu(4)::1657039787_smileblu(4):

Iniziate a lustrare le macchine che si parteeeeee... :622845960_smileblu(5):

Entro martedì dovremo dare il numero al ristorante..... qualcuno si aggiunge sul fotofinish? Dai.... dai.... ragazzi.... non fate i timidi.... il divertimento sarà assicurato.... :374182260_smileblu(10)::374182260_smileblu(10):

@totò tummy ti sei mica liberato??? 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

• Super Mod

Bellaaaaaaaaaa Mauroooooooooooooooooo...... :06::06:

Ragazzi.... giornata di chiusura.... forzaaaaaa.... 

Non so se posso dirlo ufficialmente... ma sabato sarà presente anche il nostro mitico @GiggioAudi :1934241816_smileblu(75)::1934241816_smileblu(75)::1934241816_smileblu(75):

STA CIPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................... :622845960_smileblu(5)::622845960_smileblu(5):

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.