Jump to content

Funzione Hill Holder (assistenza freno in salita)

miroby
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi sa dire se e fattibile eseguire una codifica per attivare su una AUDI A1 del 2022 la funzione Hill Holder (assistenza freno in salita) su una AUDI A1 del 2022

Grazie mille.

• Super Mod

Il tasto dell'Holder è presente in macchina?? Se non c'è quello non credo basti una codifica..... :1470217371_smileblu(42):

Il tasto serve per il sistema che mantiene ferma la macchina a tempo indefinito e la funzione e l'hill start mentre la fiunzione che intendo io e l'hill hold assist che mantiene la macchina ferma solo per una frazione di tempo quando si parte in salita dopo una sosta e si inserisce/disinserisce in automatico e non può essere disattivata con un comando esterno.

Come funzione che intendevo è il tasto auto hold che tiene ferma la macchina quando sei fermo in drive senza tenere premuto il freno e si sblocca come acceleri, pre quanto riguarda le partenze in salita sulla mia se sei in drive anche senza auto hold inserito lasciando il freno la macchina rimane ferma ,penso sia sut tutte così o sbaglio :1470217371_smileblu(42):

Sulla A1 che ha il freno a mano ancora di tipo meccanico la funzione non è di serie ma può essere attivata con codifica VAG, le ho trovate ma di modelli precedenti al 2014 e a me servirebbe per un modello 2022.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.