Jump to content
  • 0

Problema aria calda abitacolo

Smilz

Question

Buongiorno a tutti … sono nuovo nel gruppo e spero di non sbagliare niente.

vorrei presentare un mio problema sperando di trovare qualcuno che ha avuto è risolto lo stesso mio problema 🥹. 

sono in possesso di un A4 b8.5 codice motore CSU. 
ho un problema con l’aria calda nell’abitacolo che non funziona, esce solo ed esclusivamente aria fredda. 
ho fatto il lavaggio dell’impianto, controllato il radiatore interno e fatto diagnosi ma non mi trova nessun errore. 

Qualcuno saprebbe consigliarmi dove guardare ?! Grazie ancora 

8 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao smilz,anche io ho il tuo stesso problema alla mia audi a4 b8 del 2014,è un anno che sto sbattendo la testa con questo problema nonostante abbia sostituito il radiatore in audi e fatte le varie pulizie. In audi ho speso 630 euro per la sostituzione del radiatore ma dopo una settimana è tornato tutto da capo. Ora non sanno più che pesci pigliare,tutte le volte ripuliscono il radiatore ma tempo 3 giorni torna da capo. Loro continuano a dire che è questione di sporco che ottura il radiatore,cmq morale della favola in un anno ho speso oltre 1000 euro senza risolvere il problema. P.S. anche a me la diagnosi no dà nessun errore

Edited by bigmaury
  • Grazie 1

• 0

Ma caz … com’è possibile?! Quasi un anno anche io ormai … 

teniamoci aggiornati sperando che uno dei due risolva per poter aiutare l’altro… 

Anche tu hai la temperatura che è perfetta a 90 gradi? 

• 0
  • Admin

Please login or register to see this quote.

Ottimo @Smilz, attendiamo tuo report approfondito, così che possa essere utile a tutta la comunità di Audisnide  :1153982396_smileblu(67):

• Mi Piace 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.