Jump to content

Presentazione A4 di Smilz

Smilz

Recommended Posts

Buongiorno a tutti questa è la mia… mi sono accorto che non ho nemmeno un’immagine decente della macchina quindi vi allego la foto presa dall’app di audi😃

Please login or register to see this attachment.

• Admin

Bene bene, un ottima A4 B8.5 con esterno S Line ... dalla foto presumo sia di color grigio ... ma la nostra curiosità è infinita :267611174_smileblu(77):

@Smilz raccontaci di più, che cilindrata ha? cambio? ... come ti trovi?

è ancora tutta "Vergine"? ... non gli hai ancora fatto nessun retrofit? :1108246593_smileblu(3)::374182260_smileblu(10):

• Grazie 1
all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

:43_y: completamente originale, colore argento floret metallizzato … motore 2.0 150cv cambio automatico 8 rapporti.

Interni pelle nera… inizierò a farle qualche foto e metterla sul gruppo 💪🏻

(posso chiedervi un consiglio come faccio a fare un post dove presentare un problema che ho con l’aria calda abitacolo?!)

Buongiorno a tutti …vorrei presentare un mio problema sperando di trovare qualcuno che ha avuto e risolto lo stesso mio problema 🥹. 

sono in possesso di un A4 b8.5 codice motore CSU. 
ho un problema con l’aria calda nell’abitacolo che non funziona, esce solo ed esclusivamente aria fredda. 
ho fatto fare il lavaggio dell’impianto sotto diagnosi , controllato il radiatore riscaldamento che non risulta bloccato e fatto diagnosi ma non mi trova nessun errore. 

Qualcuno saprebbe consigliarmi dove guardare, qualche disegno dell’impianto dell’acqua , se c’è qualche componente meccanico che si è bloccato?! Grazie ancora 

Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this link.

ti ho messo alcuni esempi, per A4 2014 motore csu; cerca tu con calma altre schede precise per il tuo anno/modello.

in rete ci sono molti siti con disegni esplosi (scrivi "etika online" su google, e ti esce un mondo).

son tutti siti gratuiti, basati in generale sullo stesso data-base, e purtroppo son tutti poco aggiornati (si fermano al 2016-2017).

NB: la ricerca col num telaio NON funziona (questo e' un vero "disastro", perche' costringe a scartabellare a mano decine di schede, confrontare i dati, e non si ha mai la certezza che sia il disegno giusto per il tuo veicolo).

con i disegni ti fai una idea generale dell'impianto, ma dubito fortemente che riuscirai a capire il tuo guasto attraverso quei disegni.

possiamo fare qualche ipotesi per il tuo guasto: si sara' bloccata una valvola, e non apre la circolazione dell'acqua calda in abitacolo, oppure si sara' bloccata una paratia motorizzata, e non apre il flusso d'aria. Ma quale sara' di preciso il colpevole, fra i "10.000 pezzi" del circuito del refrigerante???

se la diagnosi non ti da' un codice di errore, si lavora "a tentativi", si deve smontare pezzi a caso. Non so se vale la pena

Edited by gian1972
  • Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.