Jump to content

Luce blu frecce dinamiche specchietti

PaulGreg

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di aiuto dai più esperti… 

ho montato queste frecce alla mia b8.5 ed ho collegato il filo per accendere le luci blu al pin 1 della centralina porta (connettore dove é collegata tutta la parte specchio). Il punto é che lato guida funziona anche se solo in apertura, mentre lato passeggero, dove ho collegato allo stesso pin della relativa centralina, non ne vuole sapere di accendersi… ho già provato a chiedere a @Cla73m ma purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere. 
grazie a chi mi aiuterà 

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this quote.

mi viene da pensare che sia difettosa la freccia. Prova a verificare se la luce blu funziona, alimentandola con una batteria (sul banco di lavoro, fuori dalla macchina, cosi non danneggi niente nella rete elettrica della macchina).

Alcuni prodotti venduti in rete sono "cinesate" = costruiti con poca cura, e con led di qualita' mediocre. Il malfunzionamento da te rilevato, potrebbe essere un difetto costruttivo dei led. (ho avuto molte delusioni, con miei acquisti in passato).

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Problema risolto, era semplicemente da codificare la 52… Le ho cablate di corsa, in giorni differenti tra l’altro, e mi era sfuggita la codifica 🥴

risolto con l’ulteriore aiuto di @Cla73m

grazie di nuovo

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.