Jump to content

Luci Diurne e Posizioni su Fari Alogeni

Flox

Recommended Posts

Ciao a tutti  qualcuno sa se è possibile  questa cosa ?

Io ho i fari  alogeni con le luci diurne e le posizioni, totali  4 lampadine P13W (2 per lato).

Ho sostituito le lampade diurne e le posizioni gialle con quelle a led è fanno un bell' effetto.

il problema è che quando si accendono i fari 2 lampadine si spengono e ne rimane accesa 1 per lato, io preferirei che rimanessero accese tutte e 4... 

Non ci ho fatto caso ma sicuramente facevano la stessa cosa. Volevo sapere se ce una codifica in grado da farle restare tutte e 4 accese 

Edited by Flox

I fari con le luci diurne a led hanno una codifica per modificare il grado di illuminazione quando il selettore commuta su luci di posizione o fari accesi. L'intensità dei led viene portata al 50%, nel rispetto del codice della strada, cosi queste luci da diurne diventano di posizione.

Se quelli alogeni seguono la stessa logica, sarà disponibile la stessa codifica.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.