Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

A Volte ritornano...

Sparky

Recommended Posts

Ciao a tutti, dal lontano 2018 quando mi rubarono la mia Q5, ne è passata di acqua sotto i ponti, ho continuato a girovagare senza mai trovare la retta via, ho avuto una CLA Shooting Brake, una X4, una golf 1.4TSI ed una Volvo XC60 D5... per tornare al mio vecchio amore che dovrebbe arrivare più o meno a metà febbraio...(ora anche sul usato prima scelta plus i concessionari hanno tempi di consegna lunghi, non chiedetemi perché). Ebbene si mi sono ricomprato una Q5... 55TFSI e Hybrid da 367cv del 2020... che dire sto fremendo e cercando di capire se qualcosa sia retrofittabile :D è una malattia si sa...

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Wella Giovanni... mi ricordo di te, però mi sono perso il passaggio dello "smarrimento" della tua Q5.... :2127811245_smileblu(20)::2127811245_smileblu(20)::451856072_smileblu(45):

Senti, gli altri non ti conoscono però... mi compili il format ufficiale qui sotto?? Così uniformiamo tutto.... :822474791_smileblu(49): Poi apri un tua tua discussione in sez Q5 che voglio mille infooooo..... :9855990_smileblu(44):

• Mi Piace 2

Ciao Marco, in realtà mi ero chiesto se dovessi ripresentarmi o meno hehehe, si il furto lo avevo inserito come ultimo post nel mio thread della mia macchina (nei miei messaggi è visibile, mi viene da piangere solo a rileggerlo) incollo qui format ufficiale aggiornato:

Utente/Nick Name - Sparky

Nome - Giovanni

Età - 39(quasi 40 ormai)

Regione - Lombardia

Provincia - Mi

Auto/Modello - Q5 55 TFSI e HYBRID

Anno di produzione - 2019

Accessori - S LINE PLUS

Come hai conosciuto Audinside - Sono un socio sostenitore di vecchia data ormai

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si  

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

• Mi Piace 1