Jump to content

Menu verde nascosto & Funzioni attivabili

MIKINSIDE 84

Recommended Posts

• Super Mod

Apro questa discussione per far conoscere le funzioni e gli UPgrade che si possono attivare tramite questo misterioso :smile64: menu verde nascosto.

Innanzitutto precisiamo che questo menu si attiva solamente se si dispone di navigatore MMI (quello con i tasti intorno alla leva del cambio per intenderci) NON ATTIVABILE con radio Concert o Symphony 

Si attiva tramite cavo VAG collegato alla presa viola sopra il pedale della frizione la procedure per attivarlo è questa: 

Attivazione Menu Verde su MMI 2G Hight con VAG:

Please login or register to see this spoiler.

Resettare MMI cliccando contemporaneamente i tre tasti cerchiati 1-2-3 utile dopo ogni cambiamanto o modifica:smile1:

t8l1ds.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

@MIKINSIDE 84 ho trovato anche questo:

per mmi2g: 1 - Cambiare l'immagine della macchina che appare quando si inserisce la retromarcia con grafica APS attivata:

Entrare nel menu verde e cliccare su [Diag Setting] -> [HU Codierung] -> [Karosserie] e selezionare la voce desiderata

poi qui c' è come abilitare la sorgente audio aux ma è un mix tra settaggi nel green menu e abilitazioni VCDS, vedi tu se vuoi integrare o meno:

Please login or register to see this link.

Questa invece è tutta la struttura ad albero dell'intero menù voce per voce:

Please login or register to see this spoiler.

• Super Mod

Ottimo Memphis...il menu voce per voce è utilissimo, lo aggiungo subito in prima pagina smileblu(67):

Per la grafica APS sarebbe ciò che ho scritto al punto 1 nelle modifiche attivabili

Per l'aux invece (visto che l'ho appena attivato) basta solo spuntare la voce nel Menu Verde non necessita di vaggata VCDS...questa la procedura:

Entrare nel menu verde pigiando i tasti car + setup

DIAG SETTING--->APK 0x01, 0x0B, 0x0C---> (spuntare) AUX IN--->scorrere giu--->salva modifiche--->>esci

• Mi Piace 1

Ma tu hai il 2g? Ma di quando è la tua Audi? Per la grafica app te l'ho segnalato perché alla fine della codifica sono 2 voci diverse da toccare. Comunque ancora complimenti. È davvero chiaro e utile come guida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.