Jump to content

Attivazione layout per virtual cockpit

Francix88

Recommended Posts

Buonasera a tutti, qualcuno è riuscito ad attivare il layout sport? Con obd11

ho saputo che alcuni l’hanno fatto solo con delle codifiche 

Please login or register to see this attachment.

• 9 months later...

ottimo.

e' possibile attivarlo su tutti i virtual?  oppure ci sono limitazioni? (es: funziona solamente da un certo anno produz in avanti, da un certo firmware in avanti, ecc).

più dati riesci a fornire, più la discussione sara' utile per altri utenti, se faranno ricerche in futuro.

Devi aggiornare il firmware del virtual cockpit all'ultima versione (ver.379) altrimenti hai delle anomalie, come il fondo scala del contagiri a 8k invece che a 6k, se hai un diesel.

Edited by giaro

• 1 month later...

Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto la codifica con obd eleven, sulla mia q5 TDI 40,  per avere il layout sport ma mi ero dimenticato di aggiornare il virtual e difatti il fondo scala giri è sbagliato proprio come ha evidenziato Giaro. Ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione 379 ma il risultato non è cambiato, avete qualche consiglio per cercare di risolvere il problema?

Grazie a tutti.

Immaginavo ma speravo non fosse così e speravo si potesse, magari tramite codifica, cambiare solo il range dei giri motore.

Grazie mille del supporto e buona giornata.

sarebbe possibile conoscere la lista delle codifiche per Audi A1? non riesco a trovare nulla a riguardo chi può aiutarmi?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.