Mod Frecciarossa90 Posted April 3, 2016 Mod Share Posted April 3, 2016 Buonasera ragazzi volevo segnalare alla comunità questa utile app chiamata AUDI PARTI E DIAGRAMMI per iPhone che svolge le funzioni di visualizzazioni di componenti per tutte le Audi e diagrammi simile a E...A che conosciamo solo in formato tascabile. L'unica cosa che per visualizzare il dettaglio dei componenti con i codici bisogna acquistare un pacchetto visualizzazione diagrammi di cui costo lo vedete dalle foto. Anche se è a pagamento essendo tascabile può essere utile quando non si ha con se un pc. Che ne dite ?? Penso di aver fatto cosa giusta con questa segnalazione. Please login or register to see this image. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Interessante... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Per Android nada? By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 3, 2016 Super Mod Share Posted April 3, 2016 Fighissima..... La scarico subito..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 4, 2016 Super Mod Share Posted April 4, 2016 NOOOOOOO... richiede IOS 8, sul mio iphone 4 più della 7.1.2. non posso andareeeee Comunque figissimissima, molto ma molto utile LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Bravo...interessante (ma soprattutto utile) AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts