danytoderas Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - danytoderas Nome - Toderas Daniel Età - 29 Regione - Piemonte Provincia - Asti Auto/Modello - Audi A4 B8 8K 2,0 Tdi 105kw avant multitronic Anno di produzione - 2010 Accessori - fari led d'avanti e dietro , automatico con padle , assistenza in partenza , lane assist , MMI 3G basic, sensori luci/pioggia/parcheggio , penso classe business ? Come hai conosciuto Audinside - sig Roberto Discolo Speroto Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buona sera bella gente ! Un po di persone già ci conosciamo da audinside su Facebook. Siete un bel gruppo pieni di passione per le vostre auto. Sono felice di fare parte di questo gruppo grazie a sig Roberto quando era ancora '' i garage dei retrofit '' su Facebook Un po di tempo che dovevo mettere queste foto qui . La machina l'ho presa usata nel 2014 novembre , la prima Audi ! secondo proprietario cose fatte su machina ho iniziato con le luci interni cambiate tutte con led anche sotto porte in più davanti messo il logo Audi un po da ...tamaro magari , luci targa. Oscuramento vetri solo posteriori ! cose da fare ... Tante !!! Mi piacerebe il portellone posteriore più di tutto farlo automatico ! cosi ho trovato sig Roberto Discolo su YouTube con i suoi video + front/retro camera ADS Abasarla e cerchi ! Attivare un po di cose con vag ! x adesso mi accontento di quel che ho , più avanti sarò ancora più contento ? Vi salutò cari amici e vi auguro una bella serata ! Please login or register to see this image. piccolo graffio regalo sala moglie Edited April 4, 2016 by Spacepepe sistemato colorazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 3, 2016 Super Mod Share Posted April 3, 2016 Ben arrivato Dany.. Felicissimo di leggerti anche qui... Fatti un giro e vedrai tante cose interessanti.... Buon Audinside.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Benvenuto Daniel, era ora che ti iscrivessi qui . Buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
danytoderas Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 grazzie ragazzi ! ho tribulato un pochino con le foto ! ma alla fine facile era un po che prendeva polvere sto computer Spero che si riesce a vedere le foto ! metero poi delle altre buona notte a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 3, 2016 Super Mod Share Posted April 3, 2016 Grande Dany.... si vedono... si vedono.... L'ottima la tua "nerona".... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Benvenuto Daniel e buona permanenza ci fa piacere vedere le tua macchina ma meglio che apri una discussione in sezione B8 Poi cortesemente puoi aggiornare il tuo profilo come link sotto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 4, 2016 Super Mod Share Posted April 4, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Dany LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 4, 2016 Super Mod Share Posted April 4, 2016 Benvenuto Daniel,x presentare la tua macchina puoi fare un copia incolla delle foto che hai già messo però aprendo una nuova discussione in B8,magari poi aggiungi anche una descrizione del modello e lista optional Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 @danytoderas, potresti aprire una discussione in sezione A4 B8, copi e incolli la descrizione che hai fatto qui assieme alle foto. Qui ci si presenta solo personalmente, la macchina, nella sezione apposita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
danytoderas Posted April 4, 2016 Author Share Posted April 4, 2016 Ok. Ci proverò stasera ! Grazzzie ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts