Jump to content

La mia s5

Capetta

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono Felice possessore di una Bellisima S5 3000 v6 turbo benzina 354cv anno 2018. Ad oggi ho fatto circa 80.000 km mai avuto un problema sempre andata da Dio.Ok gomme e pastiglie freni ūü•∂ūü•∂ūü•∂ ‚Ķ‚Ķ.ma non e colpa dell auto‚Ķ.¬†

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

L auto ha interni in pelle,Pacchetto carbonio, √ģmpianto hi fi , tettuccio ecc‚Ķ

differenziale sport

molle eibach 

mappa serial tuning

ic forge

pastiglie brembo x

Ho fatto una mappa davvero soft senza aumentare la pressione del turbo , ho aumentato solo i limitatori di coppia e altri parametri che limitano le prestazioni. Il risultato e stato comunque Ottimo 404 cv e 610nm.piu che altro ho tolto il limitatore a 250 della velocita che in pratica rendeva inutile la macchina dalla sesta in su.tirare meta sesta e poi mettere altre 2 marce per nulla era triste vedendo con che velocita arrivava a 250…. 

• Socio Fondatore

Mamma mia che roba… questo post mi piace da matti.. :1657039787_smileblu(4)::1657039787_smileblu(4):

Bhe 60cv con una mappetta soft TAAAANTA ROBA… 

Vedo che ci hai dato dentro con le modifiche… 

Gia originale faceva 362 cv e 515nm… un po piu del dichiarato….probabile perche viene da usa dove si usa la 91 RON e con la 100 sicuro e piu contenta….. una quarantina di cv e 90 nm ci stanno ….

• Create New...

Important Information

Privacy Policy ‚Ē§ Guidelines ‚Ē§ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.