Jump to content

Sedile elettrico rotto

Shish

Recommended Posts

Salve mi servirebbe assistenza......ho portato la mia a5 da un "elettrauto" della mia zona per una semplice riparazione e mio malgrado il genio non solo si è tenuto la macchiana per 4 mesi senza risolvere il problema, perché in attesa del fantomatico pezzo mai arrivato, ha deciso anche di lasciarmi il finestrino guidatore aperto per tutto il periodo sotto piogge torrenziali. Potete immaginare che l'auto si è allagata con conseguente combustione dei cavi sotto il sedile. Ora io vorrei almeno smontare il sedile per asciugare bene e ripristinare i collegamenti elettrici ma le viti di smontaggio sono nascoste dal binario ed il motorino giustamente non si muove. Sapete come muovere il sedile manualmente? Grazie anticipatamente

• 7 months later...

perdonami se mi intrometto, ma se un elettrauto facesse una cosa simile non so cosa potrei fare, lo hai denunciato o ti sei fatto pagare i danni? chiedo solo per curiosita , se è una domanda personale chiedo scusa per il disturbo

l'utente @Shish non scrive piu dal 28 marzo 2023. (e in passato aveva scritto qualche messaggio solamente nel 2019).

considerando la sua risposta: "ho risolto da me grazie comunque", che suona un pochino polemica, ho l'impressione che  non scriverà piu.

Peccato : sarebbe interessante sapere come e' andata a finire una disavventura del genere.

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.