Jump to content

A4 Allroad b9 di banshe_90

Banshe_90

Recommended Posts

Ciao a tutti ecco la mia B9.

Allroad 190cv, purtroppo manca il car play ma sarà una delle prossime installazioni 🤙🏻🤙🏻🤙🏻

Please login or register to see this attachment.

Benvenuto! Fa piacere accogliere anche le versioni "rialzate" ogni tanto, sennò qua siamo quasi tutti con il "sedile" a terra...

• Mi Piace 1

firma.jpg

• Socio Fondatore

Bhè Bmw tanta roba come motore e telaio... li, secondo me, sono una spanna sopra ad Audi....

Che Biemme avevi??

avevo un 320D M Sport berlina, era 150 cv e sdrive per questo ti dico che l'erogazione mi piace di più in questa.

non ho guidato altri modelli per tanto tempo e quindi non saprei fare paragone.

• Socio Fondatore

Wow.... pacchetto M niente male... molto aggressivo.... :1657039787_smileblu(4):

Sicuramente con gli interni ti troverai meglio... :643873165_smileblu(2):

Hai foto degli interni???

ciao e benvenuto !! Complimenti per la tua Allroad !!

Sono appassionato del marchio Audi da quando ho 14 anni ma nel corso degli anni ho avuto due BMW. Ritengo Audi decisamente superiore per quanto concerne la qualita' in termini generali ma sull'handling BMW secondo me e' nettamente meglio. Motore e cambio sono davvero ottimi. Bmw punta molto sulle prestazioni e si percepisce guidandole.

Cmw AUDI forever !!!!!!!!!!!!!!:1657039787_smileblu(4):

• Grazie 1

Benvenuto! Ho anch’io la allroad b9! Come ti trovi? Per me è il giusto compromesso per avere un auto divertente da guidare e che ti permette di andare ovunque 

• Grazie 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.