Jump to content

Apertura/chiusura keyless

Banshe_90

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sulle maniglie della mia A4 ho delle fossette che credo siano la predisposizione per il sistema keyless. Qualcuno sa se è solamente da codificare, come dice concessionario, oppure c'è da fare altro?

Il sistema di avviamento è già a pulsante.

Grazie🤙🏻🤙🏻🤙🏻

Ciao sulle magliette di tutte le b9 c'è quella "fossetta" per istallare devi mettere antenne sensori cablaggio, verificare se la 46 è compatibile poi codificare il tutto 

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

da quanto ho visto io nel corso degli anni,  nelle Audi non c'e' mai nessuna predisposizione!  Se il cliente non paga un optional, in fabbrica non mettono 1 cm  di filo in piu.

Nel tuo caso, manca tutto l'hardware nelle portiere, come ti ha gia' spiegato Giack86.

se ho capito bene, tu hai il keykess go= avviamento motore senza chiave fisica.

ma ti manca il keyless entry= i circuiti delle portiere

Edited by gian1972

Ciao Gian è grazie della risposta. Esatto è come dici tu. 

Credo sia un lavorone che forse non conviene fare. Piuttosto spenderei questi soldi per retrocamera e car play che sono più utili

non e' un retrofit facile, ma alcuni utenti lo hanno fatto, con successo.  (diglielo, al tuo conce, che non basta la codifica... così almeno la  smette di raccontare balle, ad altri clienti).

cosa risulta piu' utile, nella tua macchina, lo puoi decidere solo tu; senza dubbio il keyless entry e' comodo. Anche la retrocamera ha il suo perche', visto gli ingombri della macchina. 

Ma la lista dei retrofit "desiderabili" si allunga facilmente... (occhio... il retrofit e' una cosa che crea dipendenza!!!)

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• President

@Banshe_90 Si ti consiglio anche io di rivolgerti ad altri retrofit... Anche perchè, a meno che tu non abbia il gancio traino o la predisposizione, la centralina comfort è da sostituire e va presa obbligatoriamente nuova in Audi...

• Mi Piace 1

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

Immaginavo fosse quello più complicato ma ciò ho provato. Avete indicazioni di topoc per retrofit car play e retrocamera?

Grazie mille in anticipo 

Secondo me i retrofit sono tutti utili o superflui dipende dal risultato che si vuole ottenere, poi ci sono quelli più o meno complicati questo senza dubbio ,ti consiglio anche io di non cimentarti in certi lavori se non sei sicuro di portarli a termine! Per carplay e retrocamera sono 2 lavori più fattibili ,se usi la funzione "cerca" trivi sicuramente quello xhe ti serve :643873165_smileblu(2):

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.