Jump to content

Dashboard a4 b9

Wolfwolf86

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho attivato la visualizzazione del serbatoio gasolio su a4 b9 nel menu Dashboard di obdeleven, ma dove vengono visualizzati perché non li trovo, poi ho un altra domanda c’è una codifica per quanto riguarda  la visualizzazione dell adblue nel Mmi ?  Ieri ho fatto il pieno 22 lt ma sull’ app mi esce sempre autonomia 2400km grazie a tutti siete sempre super gentili….

Please login or register to see this quote.

credo che l'aggiornamento dei dati nell'app non sia immediato (anche nell'MMI ci vuole un po' di tempo: se ho capito bene,  i dati si aggiornano dopo che la macchina fatto un tot di km -qualche centinaio, mi pare-).

Purtroppo non ricordo con certezza tutti i dettagli (io non ho adblue e quindi non ho mai approfondito l'argomento), ma ne avevamo già parlato in vecchie discussioni. Se fai qualche ricerca, con un po di fortuna ritrovi quelel discussioni.

comunque vale la pena verificare ancora l'autonomia fra qualche gg, e non preoccuparsi. Il pieno adblue c'e', fisicamente, per cui  il motore puo' lavorare regolarmente, e ti portera' dove vuoi (ipotesi: partire per viaggetto durante le vacanze pasquali, ecc).

Edited by gian1972

allora per quanto ne so io:

- ad blue: sia la macchina che l'app myaudi segnala solo quando si va sotto i 2400km di autonomia quindi non vedrai mai altri valori (nell'app appunto leggerai >2400)

-cosa intendi per attivato visualizzazione serbatoio su schermo? immagino tu parli di virtualcockpit? io ce l'ho (quello più recente senza gli indicatori gasolio e temp.acqua laterali "analogici") e il serbatoio di vede tra le opzioni delle schermate ass.di guida

Si io ho il virtualcockpit, la versione con le tacche laterali, ho attivato con obdeleven pro la visualizzazione della capacità del serbatoio ma non mi esce da nessuna parte 

ipotesi: forse i virtual precedenti (cioe' quelli con indicatori fisici, per carburante e temp), non supportano la visualizzazione digitale di quei parametri.

e' possibile che manchi qualche file, nel firmware?? (per logica, files creati in tempi recenti, e inseriti solo nei virtual piu' nuovi, quando sono stati rimossi gli indicatori con le tacche laterali). Boh, il mio discorso regge?

Edited by gian1972

bene. Dopo aggiornamento, saranno attive le funzioni/manu' piu recenti?? compreso forse quell'indicatore carburante che interessa a Wolf?? (ma e' un inutile doppione ,visto che ci sono gli indicatori fisici)

Paolo, se riesci a dare qualche dritta, qualche sito per scaricare aggiornamento, ecc, Wolf sara' contento!

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.