Jump to content

aletta parasole


matrad

Recommended Posts

ho un "problem" che mi segue ancora dalla B8 e ora sulla B9.

Capita solo a me che l'aletta parasole del guidatore non si abbassi come quella del passeggero? resta leggemente meno schiacciata al vetro.

Inoltre se la tengo in una pozione intermedia aserve qualche movimento completo per farla fermare di nuovo come prima (verso il vetro). Lo scatto bello deciso lo fa solo nel momento in cui la chiudo verso il cielo dell'auto (li sono ci sono laschi e sta bella ferma e aderente)

Link to comment
Share on other sites

basta che le tieni entrambe giù ovvero risolve verso il vetro e le traguardi tra loro...a me quella del guidatore sta meno inclinata verso il vetro. Io abitualmente corro con entrambe abbassate e questa cosa la noto parecchio. A differenza di altre auto (ad esempio ho provato una passat) le ns A4 non fanno uno "scatto" deciso nella posizione antiabbagliamento ma solo quando le ripieghi verso il cielo

Link to comment
Share on other sites

L'aletta del lato conducente é più staccata dal vetro perché ha le cerniere posizionate leggermente più distanti dal vetro rispetto al lato passeggero.

                                                 firma.jpg

Link to comment
Share on other sites

Please login or register to see this quote.

wow. ogni gg grazie al forum scopro qualche dettaglio "curioso" delle nostre Audi.

Chissa quale motivo ha spinto i progettisti a spostare un pochino le alette lato guidatore. Boh.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.