Jump to content

Problema Volante

Recommended Posts

Ciao a tutti, è un pò che vi seguo da fuori, ora che mi accingo a fare le prime modifiche alla mia A6 4G C7 Avant, chiedo i primi consigli

Avrei la necessità di disturbare Enrico Pc che come ho potuto vedere da altri post è il mago dei volanti

Please login or register to see this quote.

benvenuto nel forum.

per chiamare un utente, si usa il tag : @Enrico pc .  L'utente chiamato riceve una notifica.

vai a leggere il regolamento: scoprirai tutte le funzionalità della nostra piattaforma.

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

@Enrico pc avrei bisogno di te come dicevo prima per un upgrade alla mia a6

ho acquistato questo volante compreso di airbag vorrei capire se devo prendere i cavi di connessione dal mio airbag oppure no 

Please login or register to see this attachment.

Questo quello installato al momento, stessi pulsanti ma airbag diverso e non avendolo ancora smontato volevo capire a cosa prepararmi per non dover fare smonta e monta 

Hai preso un volante 8V che non funzionerà sulla tua !Comandi diversi e airbag idem,puoi restituire il prodotto .Non puoi nemmeno utilizzare i tuoi tasti,avendo un 4 razze ,non entrano nella sede. 

• Mi Piace 1

Mi sono spiegato male, forse, il volante è completo di tutto, comandi, airbag e palette, stesso numero e posizione di tasti, perché non dovrebbe montare? 
Il venditore è stato informato del mio modello di auto prima dell’acquisto e mi ha detto che avrei potuto installarlo, anzi mi ha mandato questo airbag proprio per questo 

Da quello che vedo ,questo è un airbag di una vecchia A4 infilato in una cover restyling…Per il volante ,se i tasti non sono di provenienza A6 ,non funzioneranno.Io onestamente ,un airbag del genere ,sulla mia auto ,NON LO MONTEREI MAI!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.