viperts Posted April 14 Share Posted April 14 Ciao a tutti, è un pò che vi seguo da fuori, ora che mi accingo a fare le prime modifiche alla mia A6 4G C7 Avant, chiedo i primi consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
viperts Posted April 14 Author Share Posted April 14 Avrei la necessità di disturbare Enrico Pc che come ho potuto vedere da altri post è il mago dei volanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted April 15 Share Posted April 15 (edited) Please login or register to see this quote. benvenuto nel forum. per chiamare un utente, si usa il tag : @Enrico pc . L'utente chiamato riceve una notifica. vai a leggere il regolamento: scoprirai tutte le funzionalità della nostra piattaforma. Edited April 15 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 15 Share Posted April 15 Ed eccomi qua,buongiorno a tutti ,sempre troppo buoni!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
viperts Posted April 15 Author Share Posted April 15 @Enrico pc avrei bisogno di te come dicevo prima per un upgrade alla mia a6 ho acquistato questo volante compreso di airbag vorrei capire se devo prendere i cavi di connessione dal mio airbag oppure no Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viperts Posted April 15 Author Share Posted April 15 Please login or register to see this attachment. Questo quello installato al momento, stessi pulsanti ma airbag diverso e non avendolo ancora smontato volevo capire a cosa prepararmi per non dover fare smonta e monta Link to comment Share on other sites More sharing options...
viperts Posted April 15 Author Share Posted April 15 Ah dimenticavo questo ha anche le palette che codificherò con odbeleven Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 15 Share Posted April 15 Hai preso un volante 8V che non funzionerà sulla tua !Comandi diversi e airbag idem,puoi restituire il prodotto .Non puoi nemmeno utilizzare i tuoi tasti,avendo un 4 razze ,non entrano nella sede. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
viperts Posted April 15 Author Share Posted April 15 Mi sono spiegato male, forse, il volante è completo di tutto, comandi, airbag e palette, stesso numero e posizione di tasti, perché non dovrebbe montare? Il venditore è stato informato del mio modello di auto prima dell’acquisto e mi ha detto che avrei potuto installarlo, anzi mi ha mandato questo airbag proprio per questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted April 15 Share Posted April 15 Da quello che vedo ,questo è un airbag di una vecchia A4 infilato in una cover restyling…Per il volante ,se i tasti non sono di provenienza A6 ,non funzioneranno.Io onestamente ,un airbag del genere ,sulla mia auto ,NON LO MONTEREI MAI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts