gaudo73 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Presentazione: Utente/Nick Name - gaudo73 Nome - Christian Età - 43 Regione - Emilia Romagna Provincia - Forlì-Cesena Auto/Modello - Ex A4 B8 TDI 143Cv, ora mi guardo intorno Anno di produzione - 2010 Accessori - MMI 3G Basic, Sensore luci/pioggia, Audi Drive Select, Xeno + led posteriori Come hai conosciuto Audinside - Facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao a tutti, Ho ancora il cuore infranto per la vendita della mia bambina, risalente a pochi giorni addietro. Ora mi sto guardando un po' intorno, e quale miglior posto per cominciare se non Audinside? Si perchè anche la prossima sarà un'Audi, e su questo non ci piove! Spero, nel mio piccolo, di poter condividere il più possibile con voi le mie esperienze passate e future! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Christian [emoji111]️[emoji123][emoji123] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Benvenuto Christian e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 benvenuto. capisco la tristezza per dover "salutare" la tua audi. ma la nuova sara ancora piu' bella della precedente! (gli utenti piu pazzi di audnside, ti contageranno con la malattia dei retrofit!!). ciao Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Benvenuto! .. Speriamo di dare presto il benvenuto anche alla tua prossima Audi .. Perché no, una B9 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaudo73 Posted April 5, 2016 Author Share Posted April 5, 2016 Grazie a tutti ragazzi! Già qualcosa sulla B8 avevo fatto.... Spero presto di potervi presentare un nuovo amore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Ben arrivato Christian.... Come mai hai venduto la tua Audi??? Apri comunque un post della tua ex.... siamo curiosi del "qualcosa sulla b8 avevo fatto".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts