Wolfwolf86 Posted April 25 Share Posted April 25 Ciao ragazzi per caso qualcuno ha una centralina clima bizona? Praticamente io ne ho acquistata una da un ragazzo a Bologna, poi mi sono recato da Enrico Mosca Garage per il montaggio e la codifica, ma al momento della codifica il pezzo risulta in blacklist, praticamente rubato, per fortuna mi sono rimesso in contatto con il venditore con qualche difficoltà sono risuscito ad avere un appuntamento spero per questo weekend per farmi ridare i soldi indietro, ora mi chiedevo qualcuno di voi ne ha una da vendere che sia messa bene, senza graffi grazie mille P.s che nn sia rubata o comunque con denuncia se no nn si riesce a montare 🤣🤣🤣scherzo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted April 25 Share Posted April 25 (edited) c'e il mercatino del forum; prova a guardare se ci fosse qualche annuncio. (ma i ltuo modello e' recente: temo che ci sia ben poco materiale usato in vendita). eventualmente puoi pubblicare un tuo annuncio di ricerca della centralina bizona, nella sezione mercatino (in questo modo si mantiene ordinato e fruibile il forum). vale la pena specificare bene il modello/anno produzione che ti interessa, perche' nel corso del tempo, ad es. con i restyling, in alcuni casi cambiano spinotti e software. Per la fretta (la sf.ga ci vede benissimo...), potresti comprare una centralina non adatta al tuo veicolo (l'ho gia' sperimentato di persona, su altro marchio...). Edited April 27 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfwolf86 Posted April 25 Author Share Posted April 25 Grazie mille 🙏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted April 27 Socio Fondatore Share Posted April 27 Difficile trovarle per la b9... sono ancora "rare" ma più che altro difficili per codificare tutto..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts