bertoperto Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Sapete dove si possono acquistare i disegni per identificare i ricambi per le nostre auto? E anche gli stessi ricambi? Abito in Brianza. Grazie e scusate la poca presenza sul forum, ma è un "mondo difficile". Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigerq3 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Parli del software e**a o EL..SA ? Ricc Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 (edited) c'e' pure qualche sito gratuito, con i disegni esplosi. Esempio: partsbase.org oppure ifinterface.com son meno precisi dei software professionali et.ka ed el*sa*win (citati sopra da tiger), perche i siti gratuiti non usano il telaio per la ricerca, ma solo anno e modello di auto. senza il telaio, puo' uscire un ricambio non adatto al tuo specifico veicolo, magari non sono aggiornatissimi (proprio perche son siti gratuiti, non ci investono molto...). Per comprare i ricambi, prova a guardare la "baia" tedesca (cioe' il sito ".de"), oppure il sito di vendite "allegro" (polonia). di solito ci sono annunci con ricambi originali e i prezzi sono piu bassi che in italia. Ma con tutti i rischi degli acquisti on line: truffe (merce pagata, ma non ti viene spedita), ricambi rubati (occhio al CP...) ecc. On line ci vuole sempre molta attenzione e prudenza (anche con i venditori italiani). Edited April 5, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Oltre ai su citati, ora il nostro Daniele @Frecciarossa90 ha scovato anche una splendida app per gli espolosi, veramente interessante, ecco il link al 3D 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Quale è il link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertoperto Posted April 5, 2016 Author Share Posted April 5, 2016 Pensavo a qualche concessionario o ricambista ufficiale, mi servirebbe solo un tappo olio con guarnizione , le luci bagagliaio analogiche e la calotta di plastica nera del filtro olio con guarnizione ; non so da che parte andare. Sono nuovo del mondo dei quattro anelli, auto acquistata usata poco tempo fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 @Geo65 Please login or register to see this link. Comunque in App Store basta mettere Audi parti e diagrammi. Sembra veramente comoda! @bertoperto se usi uno dei link di cdpA3 dovresti trovarli facilmente. Ti servono per la tua? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
bertoperto Posted April 6, 2016 Author Share Posted April 6, 2016 Grazie Ardiinc ma non possiedo nulla del mondo apple, si mi servono per la mia, proverò ad andare da Zappa di Arcore, speriamo sia uno serio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 No, intendevo Please login or register to see this quote. Per questi non c'entra cosa usi, PC,tablet o telefono di qualsiasi marca, sono dei normali siti accessibili a tutti! Anche se non sono aggiornatissimi, quello che cerchi tu dovresti trovarlo 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigerq3 Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Talvolta i link su web o applicazione non sono aggiornati alle ultime versione di autovetture e sopratutto sono limitati nella disponibilità di schemi. Se hai bisogno di qlk schema su autovetture nuove fammi sapere in pm. ricc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts