Lino68 Posted April 26 Share Posted April 26 Buongiorno a tutti , c'è qualcuno bella zona di Milano Sud che è in possesso del obd o del vag?Avrei bisogno di disattivare in modo permanente lo Start e stop...naturalmente pago il disturbo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 gian1972 Posted April 26 Share Posted April 26 (edited) ci sono questi utenti che offrono il loro vag. vedi se c'e qualcuno vicno a te. considera che in alcuni modelli Audi recenti non e' piu possibile disattivare S&S con vag/obd e simili. (se ne e' parlato in qualche discussione recente, ma non ho salvato link, quindi non ho riferimenti a un determinato anno produz/modello, ecc). in quel caso, bisogna montare un modulino hardware (comprato nei soliti siti di vendita cinesi). Il modulino si collega dietro al tastino, e in pratica "preme il tastino S&S al posto tuo" (se ho capito bene, il modulino lavora come un rele: girando la chiave, si eccita, e chiude il contatto del tastino, come se fossi tu a premere). Edited April 26 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
Lino68
Buongiorno a tutti , c'è qualcuno bella zona di Milano Sud che è in possesso del obd o del vag?Avrei bisogno di disattivare in modo permanente lo Start e stop...naturalmente pago il disturbo...
1 answer to this question
Recommended Posts