mattiasocc Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Mattiasocc Nome - Mattia Età - 28 Regione - Puglia Provincia - Brindisi Auto/Modello - Audi A4 B8 Avant Anno di produzione - 2008 Accessori - s-line exterior,fari xenon plus,navi 3g high, sedili sportivi con lombare elettrico e riscaldabili,fari post resty, volante s-line,comandi al volante,assetto -2, Come hai conosciuto Audinside - tramite amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si ciao ragazzi sono Mattia e prossimamente vi presenterò la mia Fiamma ...nome che gli ho dato perchè l ex proprietario è un maresciallo della gdf :) Edited April 5, 2016 by mattiasocc .. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Holaaaaaaa......benvenuto tra gli INSIDER MATTIAAAAA bellooooo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiasocc Posted April 5, 2016 Author Share Posted April 5, 2016 (edited) lo stavo appena facendo michè!! ma tu sei sempre così preciso Edited April 5, 2016 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Perfetto...più che preciso direi veloce E, visto che siamo in tema, ocio a non quotare il mex subito sopra al tuo, non è consentito dal regolamento Sistemata la burocrazia, appena hai un pò di tempo presentaci per bene la tua car in sezione B8 in un nuovo 3D che abbiamo un pò da consigliarti LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiasocc Posted April 5, 2016 Author Share Posted April 5, 2016 si Michele hai ragione ...è solo che devo prendere un po di dimestichezza con questo forum!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Certo Mattia, tranquillo, non ti preoccupare... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 (edited) ciao Mattia. vedendo il tuo nick, per 1 secondo ho pensato che abitavi a bologna (nel dialetto bolognese l'intercalare "socc..." e' molto diffuso). ho un paio di colleghi, nelle filiali in romagna, che mi fanno sempre sorridere, al telefono, con le loro espressioni in dialetto. buon divertimento con la tua audi! i miei ossequi alla guardia di finanza... che a volte mi fa impazzire, con i furgoni della ditta dove lavoro (logistica/distribuzione alimentari). Edited April 5, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Benvenuto Mattia By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 5, 2016 Super Mod Share Posted April 5, 2016 Ben arrivato Mattia.... Buon Audinside anche a te.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Benvenuto Mattia e buon a permanenza Ora facci vedere SUITTO la tua Auto: audi a4 b8 fighissima :) logicamnete in sezione B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts