pitty Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Ragazzi risparmiate i soldi xchè se c'è l'head-up display a distanza anziché sul vetro (mi apre si chiami così) e il sistema anticollissine effettua completamente il cambio corsia aggiunto al cambio colore delle luci interne allora quella deve essere la mia prossima auto. Eh eh eh! Finalmente avremo la possibilità di controllare la nostra auto direttamente da cellulare! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 6, 2016 Super Mod Share Posted April 6, 2016 Che spettacolo.... chissà se si può mettere dopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted April 6, 2016 Author Share Posted April 6, 2016 Ragazzi ne ho visto un'altro dato che adesso le stanno già provando. È incredibile! Assolutamente incredibile vista ancora da più vicino. Non oso pensare di persona. AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Perché 2017? Questa è la B9 che c'è adesso AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted April 7, 2016 Author Share Posted April 7, 2016 Come la B9 che c'è adesso.... Mi sono perso qualcosa? Come mai la riportano tutti come 2017 :( sigh ? ? ? ? AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Boh non saprei perché dicono 2017, ma questa è la B9 attuale (optionals e sistemi hi-tech compresi) AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 8, 2016 Super Mod Share Posted April 8, 2016 Confermo quanto detto da Alberto, è l'A4 B9 appena uscita, forse nel video hanno sbagliato la data o chi l'ha fatto non stava tanto bene LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts