paolo_audi Posted May 18 Share Posted May 18 Non se se avete gia' visto qualcosa in merito all'aggiornamento in arrivo per MIB3 circa le app ma questo Please login or register to see this link. e' molto interessante ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrad Posted May 18 Share Posted May 18 come detto in privato io spero: - che sia aperto a tutti i MIB3 di A4 quindi sia 2020 che successive (sono due versioni HW leggermente diverse) - capire modo e costi per l'update - la reale utilità da verificare - spero l'update con l'occasione sia migliorativo per tutto il sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted May 19 Author Share Posted May 19 vediamo quando esce ma sicuramente sarà per tutti i MIB3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrad Posted May 22 Share Posted May 22 altro aspetto poi da capire riguarderà la connessione dati: Sicuramente come requisito per scaricare le app ci sarà quantomeno l'essere abbonati a Connect (primi 3 anni dell'auto compresi poi a circa 210€\anno) ma per usufruire poi dei servizi con connessione (ad esempio Spotify) basterà solo quello o obbligheranno la sottoscrizione dei servizi Cubictelecom!? Attualmente il servizio connect comprende la connessione che di fatto serve al 99% solo per avre la mappa Google. Si ritroverebbero a dover elargire molti più GB di dati "gratuitamente" ai clienti e secondo me tutta questa generosità non è insita in Audi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted May 22 Share Posted May 22 (edited) Please login or register to see this quote. mi sa aumenteranno semplicemente i prezzi del connect. Come gia' ampiamente sperimentato, Audi non regala mai niente! Edited May 22 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted May 23 Author Share Posted May 23 spero che non aumentino ancora visto che non sono per nulla contenuti !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrad Posted May 23 Share Posted May 23 non dirlo a me che ho appena finito i 3 anni compresi e ho sborsato 270€ circa tra connect+controllo remoto (sono due pacchetti distinti di circa 200+70 euro). Il secondo pacchetto non è fondamentale però rende smart la macchina consentendo apertura\chiusura\posizione parcheggio e ventolazione remoti. Già così quindi siamo a 270/12= 22,5€\mese.....non sono proprio pochi visto che costa quasi come una connesione fibra di casa fra un po.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted May 23 Author Share Posted May 23 in effetti e' una fucilata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts