Jump to content

Aggiornamento MIB3 estate 2023 - nuove app

paolo_audi

Recommended Posts

Non se se avete gia' visto qualcosa in merito all'aggiornamento in arrivo per MIB3 circa le app ma questo 

Please login or register to see this link.

e' molto interessante !

come detto in privato io spero:

- che sia aperto a tutti i MIB3 di A4 quindi sia 2020 che successive (sono due versioni HW leggermente diverse)

- capire modo e costi per l'update

- la reale utilità da verificare

- spero l'update con l'occasione sia migliorativo per tutto il sistema

altro aspetto poi da capire riguarderà la connessione dati:

Sicuramente come requisito per scaricare le app ci sarà quantomeno l'essere abbonati a Connect (primi 3 anni dell'auto compresi poi a circa 210€\anno) ma per usufruire poi dei servizi con connessione (ad esempio Spotify) basterà solo quello o obbligheranno la sottoscrizione dei servizi Cubictelecom!? Attualmente il servizio connect comprende la connessione che di fatto serve al 99% solo per avre la mappa Google. Si ritroverebbero a dover elargire molti più GB di dati "gratuitamente" ai clienti e secondo me tutta questa generosità non è insita in Audi

Posted (edited)

Please login or register to see this quote.

mi sa aumenteranno semplicemente i prezzi del connect.  Come gia' ampiamente sperimentato,  Audi non regala mai niente!

Edited by gian1972

non dirlo a me che ho appena finito i 3 anni compresi e ho sborsato 270€ circa tra connect+controllo remoto (sono due pacchetti distinti di circa 200+70 euro). Il secondo pacchetto non è fondamentale però rende smart la macchina consentendo apertura\chiusura\posizione parcheggio e ventolazione remoti.

Già così quindi siamo a 270/12= 22,5€\mese.....non sono proprio pochi visto che costa quasi come una connesione fibra di casa fra un po....

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.