RobertoA6 Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Ciao ragazzi siccome vorrei fare un regalo alla mia piccola e ho pensato a 4 cerchi nuovi.La mia scelta è caduto sui GMP modello ATOM. Ora la mia domanda qualcuno di voi ha avuto esperienza con la GMP? Grazie a tutti 1 BURN RUBBER NOT YOUR SOUL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 16, 2016 Super Mod Share Posted March 16, 2016 Ciao Roberto,conosco qualcuno che li ha montati e qualcuno che li sta montando. I feed sono positivi. Bellissimo il disegno degli atom,ma spero tu stia pensando ad un 19" perché più piccoli non rendono molto,specie se scuri o bicolore Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoA6 Posted March 16, 2016 Author Share Posted March 16, 2016 Veramente per le gomme estive avevo pensato ai 20 Nero Diamantati BURN RUBBER NOT YOUR SOUL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted March 17, 2016 Super Mod Share Posted March 17, 2016 Beh Roberto..............allora è proprio il caso di dire: "Ti piace vincere facile eh?" Allora non puoi fare scelta migliore rispettando il design originale. Se poi ti vuoi rivolgere "all'aftermarket" ci sono milioni di alternative valide. Ma perché non ci presenti la tua auto? Così possiamo anche immaginare meglio le modifiche che vuoi fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoA6 Posted March 17, 2016 Author Share Posted March 17, 2016 Sì in effetti Mea culpa non appena farò qualche altro up la presenterò in modo adeguato BURN RUBBER NOT YOUR SOUL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted March 21, 2016 Super Mod Share Posted March 21, 2016 20'??? BANNATELO SUBITOOOOOO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Seguo molto incuriosito....prezzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Ho ordinato i 19 Atom silver con omologazione NAD. Li montero' attorno al 10 Aprile. Ho letto solo feed positivi su questa azienda, spero di trovarmi bene... I 19 costano 750 euro piu' omologazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Ciao @paolo_audi quindi Gmp da omologa Nad? Se si ho trovato il mio cerchio da 20 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoA6 Posted March 24, 2016 Author Share Posted March 24, 2016 @Il Sano hai ragione ci vogliono cerchi da "21" cmq come prezzo sto sui 1200 BURN RUBBER NOT YOUR SOUL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts