Jump to content

Retrofit tendine porte posteriori

paolo_audi

Recommended Posts

Sulla b8 avevo i pannelli con le tendine posteriori ed i miei ragazzi hanno sempre apprezzato nei lunghi viaggi questo accessorio. Sulla b9 non ho le tendine e da mesi sto cercando dei pannelli con alcantara e tendina. Ho trovato qualcosa ma in condizioni non buone e prezzi non economici.

Quindi ho valutato la possibilita' di montarle sui miei pannelli ed ho scoperto su e**a che esistono tutti i componenti per fare il retrofit.

Tendina, finitura pannello dove scorre la tendina, gancio in alto e viti varie.

Teoricamente l'unica difficolta' e' il taglio da fare sul pannello ( da capire se ci sono dei segni guida all'interno per il taglio ).

Qualcuno si e' mai cimentato in questo lavoro ? Grazie...

@valter_one già oscurati sia posteriori che anteriori 😃

@Il Sano i nuovi sono improponibili.. oltre 500€ 

@matrad le fisse le avevo provate originali sulla b8 ma sono scomode e poco funzionali 

cmq dopo aver ragionato un po’ sul da farsi ho deciso di prendere due pannelli con tendina con tessuto normale ( anche rovinati ) dai quali recuperare tutti i pezzi necessari e soprattutto usuarli come dima per tagliare i miei 

• Mi Piace 2

• 4 weeks later...

Marco il problema e' trovare in pannelli in alcantara come i nostri con le tendine. In pelle si trovano ma alcantara rarissimi e costano almeno 100euro a pannello piu' spedizione. A questo punto recupero le tendine e me li monto sui miei. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.