Jump to content

filtro aria sportivo .

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi chiamo Danilo da messina ho una a4 b9 berlina tdi da 190 cv anno 2016 , secondo la vostra esperienza posso mettere un filtro sportivo e quale ? seconda cosa come posso eliminare o dare memoria a "start e stop" con vcds ?

• Socio Fondatore

@danilo_amato ti ho messo il tuo post qui che forse è la posizione “più giusta”. :822474791_smileblu(49):

Per quanto riguarda il filtro, io sulla ex b8 c’e l’avevo e su questa (b9) non ho ancora tempo di comprarlo e montarlo. 

Sui nostri Diesel non ha granché benefici, però cmq il motore respira meglio e, secondo me, e molto meglio. Oltre a questo risparmi un pochino sui vari tagliandi perché ogni 15/30 mila km li pulisci, li lubrifichi e sei a posto, senza cambiare nulla. :643873165_smileblu(2):

Sulle marche io rimarrei su K&N o BMC. Io avevo quest’ultimo è nessun problema... 

• Socio Fondatore

Guarda a me un amico me l’ha disattivato usando il vcds (credo) però sinceramente non mi ricordo come ha fatto... :1885541311_smileblu(7):

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.