Antimo Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Antimo46 Nome - Antimo Età - 32 Regione - Campania Provincia - Caserta Auto/Modello - Audi A4 Avant 8k Anno di produzione - dicembre 2009 Accessori - Tetto Panoramico, Cornice porte cromo, barre tetto cromo, fari Bi-xenon, stop a led (anke retromarcia a led), mmi 3g plus, volante multifunzione, pacchetto luci interno, cambio automatico 8 marce, cerchi 19, sbloccato video in movimento, vetri scuri, ecc. ecc.. Come hai conosciuto Audinside - Facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Salve Ragazzi buone sera mi chiamo Antimo e sono di una città vicino Caserta, e anche io come voi sono un appassionato di Audi, io ho un A4, acquistata circa 2 anni fa, il quale ho gia fatto qualche piccola modifica, ora vi metto una foto.. se riesco a farlo... ciao ragazzi a presto. .e buona serata... Edited April 9, 2016 by Spacepepe sistemato colorazione Antimo Aveta Yuotuber influencer https://www.youtube.com/channel/UCvcaCppruboxhERtcw1pVQw?view_as=subscriber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Benvenuto! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 9, 2016 Super Mod Share Posted April 9, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER [emoji106][emoji123][emoji106] 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Benvenuto Antimo vieni in sezione B8 a farci vedere l'auto per le foto leggi i link sotto che e spiegato tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 9, 2016 Super Mod Share Posted April 9, 2016 Benvenuto Animo,x farci vedcere la macchina vai in B8,qui solo presentazioni utente Se poi vuoi farti conoscere meglio in modo da riconoscerci in giro...... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antimo Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 (edited) Grazie per il caloroso benvenuto... grazie a Tutti ragazzi... Edited April 9, 2016 by Antimo Antimo Aveta Yuotuber influencer https://www.youtube.com/channel/UCvcaCppruboxhERtcw1pVQw?view_as=subscriber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 9, 2016 Super Mod Share Posted April 9, 2016 Antimoooooooo..... Ben arrivato... Buon AUDINSIDE.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts