veronese Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Ciao a tutti ragazzi. Appartengo alla sezione a4, e ho la necessità di chiedervi delle cosucce per conto di un amico che possiede un q5 del dicembre 2008. È possibile montare un para posteriore con relativo diffusore sq5 anno 2013? La palpebra che copre il quadro strumenti è segnata. È possibile sostituire solo quella? Ringrazio chi vorrà rispondermi. Ciao a tutti. Simone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 La palpebra si, è un po' complicato ma si può fare. Il para e diffusore penso di sì ma aspettiamo lumi dagli esperti. Penso di sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 Ciao caro. Grazie della risposta. Come trovo il codice per ordinarlo in audi? Hai idea da dove si debba partire per smontarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Ma la palpebra non è pezzo unico con tutto il cruscotto superiore? i paraurti posteriori della Q5 sono tutti intercambiabili, prestando attenzione al relativo diffusore che sia per scarico singolo o doppio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted April 10, 2016 Author Share Posted April 10, 2016 Ok grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 La palpebra si può cambiare. Bisogna togliere il contachilometri e tribulare un po'. Esiste x q5 anche la palpebra in pelle con cuciture bianche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted April 10, 2016 Author Share Posted April 10, 2016 (edited) Si, ma prima di togliere il quadro strumenti secondo me bisogna prima togliere proprio quella...e come si fa? Come riesco a trovarla sul web? Come la chiamano? Grazie Edited April 10, 2016 by veronese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Please login or register to see this quote. Quale sarebbe il codice ricambio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted April 10, 2016 Author Share Posted April 10, 2016 È proprio quello che sto cercando...@Geo65 hai per caso un link o un codice? Io non ho trovato nulla...neanche sulla baia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Avevo un link, ora vedo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts