Marsh_89 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Ciao ragazzi, l'altro giorno sulla pagina di audinside su fb si discuteva di ADS, vorrei installarlo sulla mia auto( 2.0 177cv facelift) .. premetto che non ho un sistema MMI ma un semplice audi concert, come faccio ad installarlo sempre se possibile ? Qualcuno del gruppo vende questo ADS e inoltre in un futuro prossimo vorrei installare anche MMI 3G PLUS con sim.. dovrei fare nuovamente modifiche? Grazie.. inoltre cerco qualche ragazzo che sappia usare il VAG nella provincia di Catania.. visto che sono ancora del tutto inesperto. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Ciao..per quando riguada la radio base si puoi istallarlo tranquillamente, ma nel tuo caso ho cambi la cornice cambio o la modifichi...per la domanda se e riutilizzabile una volta tolta la radio e mettendo una sorgente superiore allora lunica cosa di riutilizzabile e il cablaggio perche il pulsante e differente da quello da cornice cambio...il costo sei intorno dalle 80 alle 130 poi dipende come lo cerchi solo tasto o completo ..metti di conto la cornice che puo costanti dalle 80 alle 100 usata...o modifica la tua allora gratis....poi codifichi il tutto e sei operativo...ti anticipo che in base allestimento della tua auto avrai effetti differenti nel utilizzo dell'ads...per il vag ti conviene acquintarne uno e imparare ad usarlo tanto qui troverai esperti che ti guiderenno passo passo... Spero che ti abbia spiegato tutto correttamente e nn mi sia dimenticato niente...ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 (edited) Grazie, cosa intendi per effetti differenti? Edited April 9, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...