Marsh_89 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Ciao ragazzi, l'altro giorno sulla pagina di audinside su fb si discuteva di ADS, vorrei installarlo sulla mia auto( 2.0 177cv facelift) .. premetto che non ho un sistema MMI ma un semplice audi concert, come faccio ad installarlo sempre se possibile ? Qualcuno del gruppo vende questo ADS e inoltre in un futuro prossimo vorrei installare anche MMI 3G PLUS con sim.. dovrei fare nuovamente modifiche? Grazie.. inoltre cerco qualche ragazzo che sappia usare il VAG nella provincia di Catania.. visto che sono ancora del tutto inesperto. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Ciao..per quando riguada la radio base si puoi istallarlo tranquillamente, ma nel tuo caso ho cambi la cornice cambio o la modifichi...per la domanda se e riutilizzabile una volta tolta la radio e mettendo una sorgente superiore allora lunica cosa di riutilizzabile e il cablaggio perche il pulsante e differente da quello da cornice cambio...il costo sei intorno dalle 80 alle 130 poi dipende come lo cerchi solo tasto o completo ..metti di conto la cornice che puo costanti dalle 80 alle 100 usata...o modifica la tua allora gratis....poi codifichi il tutto e sei operativo...ti anticipo che in base allestimento della tua auto avrai effetti differenti nel utilizzo dell'ads...per il vag ti conviene acquintarne uno e imparare ad usarlo tanto qui troverai esperti che ti guiderenno passo passo... Spero che ti abbia spiegato tutto correttamente e nn mi sia dimenticato niente...ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 (edited) Grazie, cosa intendi per effetti differenti? Edited April 9, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
massi85 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Qualcuno sa spiegare i vari profili che si possono impostare con ADS? Dynamic ok è quello sportivo, ma efficiency? Auto che fa? Individual? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Perchè l'ADS in base all'allestimento della macchina varia il funzionamento dei componenti motore sterzo cambio differenziale sospensioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 Molto molto interessante...quindi è una modifica da apportare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 9, 2016 Super Mod Share Posted April 9, 2016 Assolutamente si.... Come si dice in gergo "poca spesa tanta resa".... Inoltre è anche facile nell'istallarlo.... c'è un piccolo cablaggino, il tasto e poi un po di manualità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Si specialmente se la macchina e manuale di solito la prima impressione e questa Poi se la macchina e nazionale ti regoli la durezza dello sterzo piu' o meno duro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marsh_89 Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 La mia ha il cambio manuale ma è di importazione tedesca.. non so se però vada a modificare tutti quei parametri che hai citato.. dove posso acquistarlo?? Avevo delle lamentele sulla "spinta del 2.0 177" specie perché abito in un paesino dove difficilmente si mette la 4 marcia.. e mi hanno consigliato L ADS .. ora mi serve reperirlo e qualcuno che sappia usare il vag nella provincia di Catania Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Per la tua variera solo il motore ...sempre se sulla face tedesca nn anno mantenuto questa differenza che sia senza servotronic Però aggingo la mia se devo spendere dei soldi per fittizzio aumento di risposta in accellerazione ...risparmierei questi soldi e li agginugerei per una mappa personalizata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts