Super Mod Il Sano Posted April 9, 2016 Super Mod Share Posted April 9, 2016 Un mio carissimo amico e in procinto di comprare un A3 8p nella classica motorizzazione 2.0 TDI 140cv. La macchina é nera, nella versione 5 porte del 2005 con 100 mila km. Prezzo 5.500€ Che dite?? A me personalmente sembrano un po' pochini 100 mila km in 11 anni... Proverò a recuperare il telaio per chiedere info nel mio concessionario. Avvertenze e noie di questo motore?? Ci sono delle cose da guardare e sapere?? Grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Amici del mio paese problemi con volano e frizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 9, 2016 Author Super Mod Share Posted April 9, 2016 Anche sull'A3??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Quella del mio amico era del 2006 con tiptronic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted April 9, 2016 Super Mod Share Posted April 9, 2016 A3 2.0 del 2005 fa rima con testata bruciata! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 11, 2016 Author Super Mod Share Posted April 11, 2016 .... ah bene.... Intanto il tipo del concessionario alla domanda "Come mai così pochi km per una macchina di 11 anni" ha risposto nella maniera più classica.... "la usava una donna, era una "seconda" macchina....." Ma vaaaaaaaaaaa...... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 @Il Sano guarda che il VAG legge i km su A3 8p vai la e chiedi se puoi collegare il VAG e vedi che colore diventa il venditore 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Meglio ancora, te lo metti al collo e ti presenti "buongiorno, posso dare un'occhiatina?" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 @Spacepepe Ste gli dirà che non gli fa attaccare il VAG per evitare che combini casini ... Oltre a diventare rosso come un peperone 2 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
grino1990 Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 motore BKD? mmmmmmmm macchina buona ma problemi alla testata risaputi.... in ogni caso con il numero di telaio (e se conosci qualcuno) ti possono dire gli interventi di manutenzione straordinaria, ovviamente se fatti in audi... per i km ti dovresti collegare con il vag ma dubito che un venditore ti permetta di farlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts