Public Relation Emankeyboard Posted October 19 Public Relation Share Posted October 19 Eccoci Audinsider.ettua Please login or register to see this attachment. .E come ogni anno è giunta l’ora dell’immancabile: Xmas2023 Pranzo di Natale – NORD EDITION Premettiamo che quest’anno volevamo trovare una location un po’ più centrale per poter facilitare la presenza anche per i nostri insider tosco-emiliani/veneti, ma un po’ per sfortuna e un po' per mancanza di tempo siamo stati “costretti” a riproporre la location dell’anno scorso. (promettiamo che il prox anno faremo meglio ). Quindi per festeggiare l’imminente arrivo del Natale duezeroduetre, ci ritroviamo a fare due chiacchere ed ha mangiare come facoceri all’Agriturismo “La Cascina” a San Giuliano Vecchio in Strada del Bosco n°5 TORTONA La scelta della data è stata per non appesantire il mese di dicembre già strabordante di impegni, cene e corse per regali e regalini, optando per SABATO 25 NOVEMBRE. Appuntamento per chi arriva da lontano è alle ore 10.30 a Tortona presso il parcheggio di MondoBrico - Green Bar in Via Ezio Vanoni n^18. (Il punto d’incontro si trova a 200 mt più avanti del luogo d’incontro dell’anno scorso del cinema) Qui aspetteremo tutti, e poi si partirà per il ristorante che dista circa 10 min. di auto. (P.S. In caso di brutto tempo vi verrà comunicata una nuova location per il ritrovo!) Il menu per gli adulti è di 35€ Please login or register to see this spoiler. Vi chiediamo di comunicare privatamente a @Emankeyboard oppure a @Il Sano eventuali intolleranze e/o allergie. La deadline per confermare la prenotazione è martedì 21 Novembre e comunque farà fede l'avvenuto pagamento tramite le consuete modalità: Paypal - donazioni@audinside.it (pagamento come famiglia/amici NON come beni di servizio) Causale: XMAS2023 NORD + Nickname + n° adulti aggiuntivi + n° ragazzi aggiuntivi. Ricordatevi che paypal applica una trattenuta pari al 4% dell'importo. Bonifico bancario - c/c intestato ad Audinside IBAN IT 69 Z 08931 73060000040021484 BIC/SWIFT: CCRTIT2TVIT Causale: XMAS2023 NORD + Nickname + n° adulti aggiuntivi + n° ragazzi aggiuntivi. Quindi ora sono pronti per dare FUOCO ALLE POLVERIIIIIII……………. Lista partecipanti GiggioAudi paolo_audi Il Sano x4 Plujet x2 Valter_one Turbox Varifabi X3 Nicolac x2 Lucius cla66 x2 Domequa Eros Nicolao sicilucas giack86 pitty x4 + 1/2 Marco 75 x2 + "ragazzino" Gigiotuner x2 amico250 Andrea Acc. PaulGreg Pirandello x2 Diego S. Totale 36 persone adulti + 1 ragazzo + 1/2... 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 27 Socio Fondatore Share Posted October 27 Buongiorno ragazzi. E tutto pronto per sabato 25 Novembre in quel di Tortona..... Che dite ragazzi, siete pronti????????? Dajeeeeeeeee..... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 30 Socio Fondatore Share Posted October 30 @Jekus90 @ciprian @totò tummy Visto che "giochiamo" in casa, che ne dite?? @Pool24 ci porti a vedere il tuo mostriciattolo?? @Mimmuzzo68 sei nuovamente dei nostri??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 4 Socio Fondatore Share Posted November 4 Anche qui ho aggiornato il post iniziale con le prime adesioni ufficiali..... FORZA Ragazziiiiii.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 11 Share Posted November 11 io sarò presente ragazzi!!! Naturalmente con mia moglie e mio figlio di due anni! devo pagare pure per lui anche se mangerà quello che gli portiamo dietro? AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 11 Socio Fondatore Share Posted November 11 Wow Giò....non vedo l'ora di vederti... l'ultima volta era a Reggio nel lontano 2014.... Per tuo figlio non c'è nessunissima quota da pagare... ci mancherebbe.... Grazie mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucius Posted November 12 Share Posted November 12 @Il Sano, Marco se non ricordo male il mitico @pitty e consorte erano presenti anche al primo raduno al Conero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 12 Socio Fondatore Share Posted November 12 @Lucius al Conero non mi ricordo… devo recuperare la lista dei partecipanti… Sicuramente c’era nel 2014 al Bove a Reggio Emilia… ho una foto dentro un A4 che “vagga senza un domani” nel capannone di @lelebuono… 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 14 Socio Fondatore Share Posted November 14 Ragazzi ma che bellooooo..... Mancano ancora qualche gg per prenotarsi, ma vedo dei nomi già "TOP".... non so a voi ma io ho i brividi.... Forza ai ritardatari..... sarà un Natale con i fiocchi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 14 Socio Fondatore Share Posted November 14 No va bhè.... 475 km a venire e 475 km a tornare... nonostante questo @Giack86 sarà a Tortona..... Non abbiamo parole per ringraziarlo.... Questo è essere Audinsider..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts