Jump to content

QUALCUNO SA I CODICI DEI SILENT BLOCK ORIGINALI? O ALMENO SAPERE LA MARCA CHE MONTA AUDI IN ORIGINE XA4 B9 AVANT

daniel_80m23

Recommended Posts

avro' cambiato questi silent block almeno 3 o 4 volte ( solo il gommino senza il braccio) e ogni volta dopo 2 settimane ritorna a fare rumore...il meccanico mi fa montare sempre una marca che secondo lui va bene ma ormai credo che non sia cosi.....vorrei montare gli originali.....qualcuno sa il codice o la marca? x a 4 b9 avant

certo i cerchi da 19 non aiutano ma devo trovare una soluzione....i pneumatici consumano sempre dal lato esterno e credo siax quel motivo.....

Edited by daniel_80m23

• President

Confermo l'idea di Amico250. Ti dirò di più costano così poco originali che non vale la pena comprare i commerciali. Per essere sicuro del codice, ti conviene andare in Audi ed ordinarli da telaio. ti dico che stanno sotto i 100 euro.

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

Serrati i bulloni con auto a riposo sul ponte. Se li stringi in altra posizione, alla prima escursione lunga, si spaccano i gommini. Ti assicuro per esperienza che non tutti i meccanici lo sanno.

.....quindi vanno chiusi con le ruote a terra....?????.....adesso glielo chiedo come le faceva......anche se credo sia una bbastanza in gamba......sono piu propenso a dare la colpa alla qualita' del silentblock e al fatto che con i cerchi da 19 ogni volta che prendo una buca anche piccola sembra che spacco il cerchio......e infatti i pneumatici ogni volta che li ruoto devo buttare via almeno 2 pneumatici su 4 solo x gli spacchi che trovo ....e credo che questi forti urti spaccano il silent block

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.