xAimHighx Posted November 6 Share Posted November 6 Ecco qui, questa è la mia, dopo tanta tanta fatica e sudore! ho dotato di questa piccolina di varie optional, alcuni originali altri invece con tanto sudore, in foto non si vede, ma ho da poco preso un interno completo S5 a guscio Bianco/nero con relativi pannelli STUPENDI! qui elenco alcuni optional... tutti sarebbe follia .. :p -Sline interno ed esterno -interni full pelle elettrici e riscaldati Sline -MMI 3G Plus con bluetooth -Display 8.8" Android con Carplay/android auto Wireless+Playstore completo -Tablet 10.1" Collegato tramite bluetooth con ricarica wirelss come Navigatore/musica -Antifurto volumentrico perimetrale anti sollevamento. -Volante Sline Pelle con Paddle Versione 2023 con modulo -Fari Restyling 2023 con giochi di luce all apertura, full Led con freccia dinamia anteriore e posteriore -Adas ACC/Lane assist per la guida di 2 Livello -Camera 360 con vista 3D e registrazione di guida(tramite MicroSD) su tutte e 4 le camere(per incidenti/Ladri) -Specchietto retrovisore Digitale con vista posteriore/anteriore Dashcam che registra -Impianto audio completo e rivisto, con tutta la carrozzeria Rivestita in Fogli in Butilico -Freni anteriori Maggiorati 6Pot RS5 -Cerchi 19 J10/J9 ET 25 JR SL01 Ultraleggeri Anteriori canale 9 et20, dietro canale 10 et20 -Sistema SoundBooster con doppio scarico gestibile dalle mappe motore/app -Scarico completo Ragazzon a 4 uscite -HeadUp Display originale audi TOLED -Sistema completo di Led interni ambiente tutti controllabili colore/intensita -Supporto magnetico e ricarica wireless IPHONE 15w Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 6 Socio Fondatore Share Posted November 6 Complimenti anche qui.... davvero bella. Info.... ma quei fari come hai fatto ad istallarli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xAimHighx Posted November 8 Author Share Posted November 8 I fari avanti e dietro sono di mamma AliExpress, devo dire che funzionano molto bene,e fanno una bellissima luce, io prima avevo gli afs con conversione a full led Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 11 Socio Fondatore Share Posted November 11 Bellissimi... sembrano quelli della F5 restyling.... Ma quanti monitor hai in macchina?? Sembra un astronave.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xAimHighx Posted November 11 Author Share Posted November 11 Grazie, i fari sono praticamente quelli delle nuove, ma fatti per montare sulle vecchie :P in auto ho il 8.8" Android , il classico cartablet (che ho montato solo per avere la visuale 360 gradi+sensori ampia, perche sullo schermo dell mmi base era troppo piccolo. e un tablet che ho montato grazie ad un supporto magnetico con ricarica wireless da 10.1" che uso per musica e navigazione, talvolta grazie agli adas anche per film/serie tv. poi ho cambiato lo specchietto con uno digitale, come logica tipo quelli dei nuovi landrover. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted November 12 Share Posted November 12 (edited) Please login or register to see this quote. ci descrivi un po' meglio la faccenda degli "adas per film/serie tv"?? intendo dire: com'e' che "lavorano" insieme?? occhio che si rischia la pelle, a guardare tv/video mentre si guida... (io per adas intendo "advanced driving assistance", o robe del genere= sono sistemi come il pre-sense, line assist, side assist, ecc). Edited November 12 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xAimHighx Posted November 12 Author Share Posted November 12 Esatto, acc e Active lane, soprattutto in autostrada se vai a una velocità moderata 90/100 riesci tranquillamente a goderti qualche show, con la mia ragazza abbiamo visto un po' di serie scendendo verso Reggio Calabria, ovviamente non puoi distrarti completamente, ma se sei abituato a lavorare in multitasking è fattibile :p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts