lollozeta Posted November 17 Share Posted November 17 Ma voi che profumatore avete in macchina? Al di là della fragranza, che è chiaramente cosa personale, ci sono marche o modelli migliori di altri o consigliabili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted November 17 Share Posted November 17 Io ho risolto in questo modo: scherzo naturalmente!!!! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrad Posted November 17 Share Posted November 17 io uso un prodotto della Mafra (elisir d'oriente o una cosa del genere... ecc....) da spruzzare sui tessuti. io lo applico spurzzandolo solo sulle parti fisse in moquette (ho tappeti in gomma, selimi misto pelle tessuto e non voglio spurzzarlo sul cielo). MOLTO gradevole. Se riesco lo passo ogni settimana o massimo 15gg (qualche spruzzata in tutta la macchina in totale). io ormai lo sento poco perchè sono abituato ma chiunque entra dice che sa da buonissimo l'auto...come pareva a me le prime volte la mia bestiolina Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollozeta Posted November 17 Author Share Posted November 17 Grazie. Anche io ne avevo sentito parlare bene. Lo proverò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrad Posted November 18 Share Posted November 18 Questo uso io Please login or register to see this link. la mia bestiolina Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollozeta Posted November 18 Author Share Posted November 18 Sì sì l’ho già preso su Amazon. Arriva martedì. Ti saprò dire. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts