dennis Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Salve ragazzi la mia A4 2012 ha il sistema MMI 3G ,con navigatore le 2 memory e il lettore che legge cd navigazione , cd audio ma inserendo un dvd esce scritto non leggibile ,potete darmi indicazioni in merito grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Se è la versione BASIC non leggere hard disk! Ha laird disk interno interno il tuo mmi? Oppure controlla se ha il joystick sulla rotella grande. Se ce l'ha vuol dire che ha hard disk e dovrebbe leggerli al contrario non li legge i DVD! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Basterebbe leggere il topic messo in evidenza in questa sezione per avere la risposta che cerchi. Ti consiglio di fare presentazione dell'area apposita rispettando il format Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 11, 2016 Super Mod Share Posted April 11, 2016 Dennis, segui il consiglio di Ale...fai la tua presentazione nell'apposita sezione prima di chiedere info, è cosa buona e giusta presentarsi [emoji6][emoji106] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Se il lettore legge cd di navigazione cd audio e non un dvd, probabilmente non ha l'hard disk e di conseguenza non legge dvd. Il 3G lo dovrebbe essere.... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 @dennis semplice hai un MMI 3G Low non supporta i DVD video Poi è usanza quando si entra in un forum di presentarti se cortesemente ti adegui per la presentazione vieni Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Penso che questa discussione sia stata risolta! Presentazione dovuta Dennis! È cosa buona e giusta! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Okiblu Posted January 26, 2019 Share Posted January 26, 2019 buonasera... Ho appena acquistato un'audi a4 allroad con il navigatore mmi.. ho trovato il dvd originale nell'auto ma quando lo inserisco nel lettore sta per un minuto con la scritta caricamento in corso.. poi esce la scritta non leggibile...!! ho provato anche con un classico cd ma fa' lo stesso..!! cd non leggibile.. cosa posso fare?? grazie in anticipo.. cristian Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted January 26, 2019 Share Posted January 26, 2019 Please login or register to see this quote. si tratta delle mappe del navi? magari la superficie del disco e' troppo graffiata. o magari e' sporca la lente/laser del lettore. boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 probabilmente il dvd è rovinato, hai 2 soluzioni: 1-trovare un dvd delle mappe dello stesso anno (serve un vag oppure la custodia del DVD originale per capirlo) 2-aggiornarle a quelle attuali 2018 e risolvi. AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts