Jump to content

Anomalia abbaglianti automatici


Claimore

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho portato la mia A4 b8 avant per rifare il cielo auto. Al ritiro accendo la macchina e mi dà anomalia abbaglianti automatici. Cosa può essere successo? Il tizio ha smontato la plafoniera per controllare i cavi e sembra sia tutto a posto. Poi ha collegato uno strumento della texa per cancellare l'errore ma non riesce perché non trova proprio il sensore... Detto ciò se ne è lavato le mani perché dice che per lui non funzionava già da prima😡😡. Sto uscendo di matto, qualcuno saprebbe darmi gentilmente qualche consiglio? Cosa posso verificare?? Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

Se fai una scansione capiamo meglio, ma non è che si è dimenticato di attaccare il connettore nello specchietto retrovisore? O avrà tranciato qualche cavo di quel connettore?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno pitty, appena posso la faccio, calcola che sono tornato a casa con la febbre, chissà non sia stata l'incazzatura. Quale cavo potrei guardare? Ho visto che abbassando la plafoniera ci sono due cavi che passano, mi sembra uno più grande, telato, che però cammina in orizzontale, lungo il vetro. L'altro, più piccolino, mi sembra sia arancione, che scende verso il basso... Potrebbe averlo pizzicato con cosa? Per montare i parasole? Per riposizionare i montanti anteriori? Quale lato? Grazie per la celere risposta, gentilissimo!

Link to comment
Share on other sites

Bè ha rifatto il cielo quindi ha smontato tutto il cielo! Cmq sia devi controllare il connettore da 8 PIN (se ricordo bene) che va attacco proprio allo specchietto. Il connettore piccolino è quello che dovrebbe andare al sensore luci/pioggia e quindi non è inerente agli abbaglianti automatici.

Cmq sia riguardati e mandaci una scansione per capire meglio.

  • Mi Piace 1

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.