Sonik Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Ciao ragazzi. Visto che sono nuovo e purtroppo non ho molto tempo a disposizione per ovvi motivi, volevo ringraziarvi per tutte le cose interessantissime che mette a disposizione. Io avrei alcune domande se potete aiutarmi: ho aquistato un Audi A4 Avant B8 2.0 tdi 143cv facelift del 2012. La macchina è di import tedesca e come si sa in germania si usa molto il sale nelle strade.. vorrei proteggere e pulire un po il vano motore dalle incrostazioni saline. Come fare senza rovinare tutto? Ho un mmi, il problema è che non so che modello sia e che funzioni extra posso fare.. ha il manopole centrale con i 4 pulsanti intorno in metallo. A fianco dx c'è la manopola del volume e cambio brano.. Domanda 3 e posto foto: bo un supporto per il telefono cellulare, solo che è un modello antiquato tipo nokia 6110 o simile.. lo vorrei smontare e magari mettere quello che serve a me.. come si smonta? Grazie a tutti Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 una foto sola dai che qui siamo curiosi faccela vedere per bene allora prima domanda non so risponderti anche la mia e import e il sale ha fatto il suo sporco lavoro seconda domanda basta che guardi sul link sotto e confronti le immagi con quelle del tuo terza domanda l'adattatore della nokia si puo' togliere ma ho visto sono quello di un'iphone e quello universale che vabene per tutti i cellulari in nostro moderatore @GiggioAudi l'ha montato per capire la tua auto guarda il link sotto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonik Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 Scusa la mia ignoranza, sono su taptalk. Non vedo link qui sotto. [emoji15] Questa è la mia bimba ?Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Per l'MMI, segui i link che ti ha messo Stefano dove troverai tutte le risposte che cerchi... Ad ogni modo, dalla breve descrizione che hai messo, direi che hai un MMI 3G Plus La basetta sotto bracciolo anche io l'ho sempre vista per iPhone oppure universale... AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 4 tasti color metallo, volume e cambio brano... MMI 3G plus... Con un supporto BT, quel coso sotto al braccio neanche ti ricorderai di averlo tra qualche giorno... [emoji12] piuttosto, quel pulsantino nero che si vede in foto a sinistra, di fronte alla presa 12V? [emoji15][emoji15][emoji15] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonik Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 Quel pulsante è aux un piccolo jack Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Che funzione ha? P.S.: se utilizzi un cellulare per rispondere, dalle opzioni togli la firma, è scritto sul regolamento del forum.. [emoji106] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 @bubbu8101 e la classica presa AUX con uno sportellino davanti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonik Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 Ok vedo come fare a togliere la firma. Chiedo scusa. un po alla volta ci arrivo.. Fatto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonik Posted April 12, 2016 Author Share Posted April 12, 2016 (edited) Questa è la consolle e MMI non ha la sim, ha solo le 2 SD. Tra l'altro ho provato proprio ora a vedere un dvd ma non funziona. È da vagare? Please login or register to see this image. Edited April 12, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts