Jump to content

La mia a4 b9 - presentazione e consigli

alexma92

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi leggo da tanto ma non ho mai scritto, vi presento la mia a4 b9 comprata ormai 2 anni fa. Pian piano sto facendo dei retrofit e ne ho tanti altri in mente. Al momento ho installato:

-cerchi 18” mak 

-pedaliera in alluminio 

-installazione retrocamera post

Please login or register to see this attachment.

-e fresco di ieri luce ingombro e luce pozzanghera con logo Audi

Ci sono altre cose che al momento mi sfuggono e domande che devo porvi.. spero di averne il tempo.. 

grazie a tutti 😄

Edited by alexma92
Aggiunte
  • Wow 1

Grazie mille!!

dimenticavo, ho installato anche le frecce dinamiche sugli specchietti e, causa piccolo tamponamento, sto per montare paraurti anteriore completo s-line. 😄

Ho acquistato anche il kit luci maniglie esterne. Volevo invece fare una domanda a qualcuno esperto o che ha già fatto questo retrofit. Spero ci sia qualcuno 😅

• Socio Fondatore

Weila Alessandro..... bella la tua b9....

Vedo che non hai perso tempo... :1657039787_smileblu(4):

Ho intravisto in foto i listelli interni di plancia e portiere..... quali sono? Non mi sembrano i classici in alluminio... o sbaglio?

• Mi Piace 1

@Il Sano non sbagli, avevo quelli in alluminio con texture tipo carbonio, molto belli ma quelli delle porte anteriori erano graffiati, perciò ho wrappato con pellicola carbonio opaca. 
mil risultato non è male, ma sto iniziando a sfufarmi, perciò credo che a breve cambierò pellicole, forse nero lucido 😅

@peppecleo la telecamera anteriore non è una priorità, magari quelle 360 gradi 😁

Bel mezzo complimenti ,per le luci maniglia esterne devi verificare se le centraline porta sono compatibili altrimenti devi sostituirle 

• Grazie 1

Grazie, è proprio quello il problema, le anteriori sono compatibili mentre le posteriori no (codice 3xx)

volevo sapere se è più conveniente sostituire le centraline o passare il positivo verso la centralina porta anteriore (sempre che sia un operazione fattibile)

L'auto è bella...forse la cosa che mi fa storcere il naso sono i sedili normali e non sportivi. I sedili normali tutti di Audi saranno comodi ma sono letteralmente brutti, soprattutto la base di seduta. 

Vero, provengo da una golf con sedili sportivi in pelle riscaldabili che sono tutt’altra cosa… pazienza @Sforever

Edited by alexma92

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.