Jump to content

Sostituzione tachimetro a3 8p

vitocam99

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di presentazione etc..

Volevo domandarvi se qualcuno di voi sa se sulla zona di Napoli sostituisce i tacho delle a3 ,posseggo una 8p di fine 2004 full fis e vorrei installare quadro restyling, ho già acquistato il quadro ed ho girato per vari elettrauto ma senza successo, non sono riusciti nell'impresa, confido in voi perché sto impazzendo, grazie mille ancora 

• Socio Fondatore

Vito scusaci..... dai un okkio qui sotto.

Ci vuole davvero 3 minuti... lo facciamo per uniformare il tutto e per "conoscersi" un pò meglio...

Grazie della collaborazione.... 

Grazie e scusami credo di aver fatto ciò che hai detto, come già anticipato essendo nuovo non so come muovermi, grazie ancora 

@vitocam99 Rimuovilo. Io ho messo un quadro di una S4 del 2001 su una B5 del 1999. Non riuscendo a ricodificarlo, ho sovrascritto la eeprom. 

Oppure vai da uno smanettone con un software o**s.

Il problema è che rimuovendo solo immo non mo funzionano più i vetri, poi credimi ho girato 5 elettrauto e nessuno mi ha dato qualche soluzione, uno solo mi ha detto che deve clonare i due quadri al banco e mi ha detto che devo lasciare l'auto 3 giorni ,però purtroppo non posso restare a piedi tutto questo tempo, poi mi sembra anche assurdo 3 giorni...boohh

Il problema è che non conosco nessuno che abbia esperienza con audi ,ogni elettrauto che incontro mi dice " eh no queste avendo immobilizer nel quadro non si può fare nulla " oppure ci tentano ma senza risultati ,sto pensando di abbandonare l'idea di installarlo...  😞 

Edited by vitocam99

• Socio Fondatore

Ragazzi ho spostato il problema nella sezione più appropriata....

Sicuramente qui è più "visibile".... :822474791_smileblu(49):

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.