bmw_andr Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Ciao ragazzi come da titolo,voglio disattivare il tmps in quanto sto cambiando cerchi e questi nn hanno le valvole adatte, qualcuno Sa come si fa? Anke tramite vag ciao grazie Io Possiedo un A4 b8 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Please login or register to see this link. farei l'esatto contrario. In quel Topic si spiega come abilitarlo Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 @bmw_andr Non serve disattivarlo, anche se cambi cerchi non succede nulla in quanto noi con le A4 non abbiamo i sensori con la centralina Il nostro funziona calcolando il rotolamento della ruota tramite la pompa dell'ABS 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Si ma in teoria se cambi i cerchi con raggio diverso andrebbe codificato il raggio. AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 (edited) Dovreste avere su MMI la funzione di registrazione della pressione per cambio pneumatici. Non avendo i sensori, non gli interessa il diametro del cerchio ma soltanto quello totale della ruota (cerchio+gomma). Questo si registra semplicemente dandogli l'input da MMI. Io ce l'ho nel menu CAR (anche se la mia memorizza anche la pressione). Tipo così Please login or register to see this image. Edited April 14, 2016 by Ardiinc Sistemata foto 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 @pitty Non gli interessa il diametro del cerchio, ma il rotolamento totale della ruota... E quello non cambia, visto che il diametro maggiore del cerchio viene compensato dalla gomma con spalla più bassa Basta solo fare la nuova memorizzazione da MMI e via 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted April 13, 2016 Author Share Posted April 13, 2016 (edited) Ciao ha ragione@metalc.... Ho cambiato cerchi e quindi raggio...e si è disattivato da solo(fortunatamente) Ecco i cerchi comunque Please login or register to see this image. Edited April 14, 2016 by jobjob Ridotte immagini a 400 pixel 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted April 14, 2016 Super Mod Share Posted April 14, 2016 Belli.... ottima scelta.... misure??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 14, 2016 Super Mod Share Posted April 14, 2016 Io nun li vedo sti cerchi LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted April 14, 2016 Author Share Posted April 14, 2016 Sono da 18 e montano 245/40... ET 35 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts