Catalin Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 (edited) Salve a tutti...mi potresti gentilmente dire che cosa è questo "modulo"? Mi sembra il DAB ma non sono sicuro [emoji848] Please login or register to see this image. Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Edited April 13, 2016 by Spacepepe ridimensionato foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Si esatto dal codice sembra un'antenna DAB pero' un po vecchiotta qui sotto quella che va bene sui nostri MMI 3G Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted April 13, 2016 Author Share Posted April 13, 2016 Chissà per che macchina è.. Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Il codice e uguale a quello della B8 magari e di un MMI 2G Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Alt Alt Alt....quella è una Booster di un 3g o concert per il segnale antenna AM-FM Se guardate bene ha due connettori bianchi in uscita, ed uno bianco è spezzato: posso chiederti una cosa? ma l' hai smontata oppure trovata in giro?? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted April 14, 2016 Author Share Posted April 14, 2016 Trovato dentro la macchina...non gli ho mai dato tanta importanza fino ad adesso..ma a cosa serve quindi di preciso? Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 14, 2016 Super Mod Share Posted April 14, 2016 Se ti riferisci al DAB sarebbe la ricezione della radio in modalità digitale, come il DDT per la tv LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted April 14, 2016 Author Share Posted April 14, 2016 Quello lo so..ma questo qua che ho io non so a cosa serve [emoji848] Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted April 14, 2016 Super Mod Share Posted April 14, 2016 Beh, Chris ha detto che è il DAB per un 3g LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 scusate ho corretto...volevo dire Booster @Catalin ma hai fatto qualche upgrade da MMI 2g a 3g per caso?? o comunque qualche upgrade del navi? strano te la sei trovata in auto.....la radio prende bene le stazioni? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts