pbcara Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Salve, ad un raduna nella mia città qualche giorno fa ho notato e fotografato una vecchia Audi. Credo fosse a due tempi. Qualcuno la conosce? Veramente particolare. Please login or register to see this link. Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted April 14, 2016 Mod Share Posted April 14, 2016 Questa è la storia di Audi e già da allora aveva il suo fascino che conserva tuttora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Bellissima sei riuscito a capire che modello e come si chiama ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted April 14, 2016 Author Share Posted April 14, 2016 DKW AUTO UNION F93 ANNO 1954.Solo poco più di 60 anni fa. Please login or register to see this link. Queste vecchie macchine, hanno un loro fascino. E pensare che sono passati solo 60 anni..... ne abbiamo fatti di passi avanti . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Grazie non l'avevo mai vista dell'auto union avevo visto solo la Munga Ho il periodo delle scoperte l'altro giorno sono andato a casa di un'amico e mi ha chiesto se gli trovo informazioni riguardo questa Renault 4CV del 1955 e si vede lo stile di quei anni anche questa mai vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 (edited) A proposito di audi storiche e strane... Il mio avatar e' un audi, e' una foto che ho trovato per caso in rete, mi e' subito parsa divertente e mi ha fatto sorridere (perche' sembra un giocattolo...). Nelle varie foto trovate appare quasi sempre col numero di gara 5, sempre con livrea grigia/argento. Non idea di quale pilota la guidava e nemmeno in quali anni e' stata prodotta. Non so nulla di auto storiche. Qualcuno di voi ha qualche info su questo particolare modello?? EDIT. girando a caso in rete, ho trovato la sigla esatta di quel modello. Quindi, a distanza di mesi, modifico il mio messaggio. Si tratta di Audi silberpfeil Typ C toy car (toy = giocattolo. Non ci avevo sbagliato di molto...). Con Google si trovano altri dettagli, per chi ha interesse a quel particolare "pezzo di storia" Audi. Edited May 18, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted April 17, 2016 Author Share Posted April 17, 2016 Purtroppo no. Se riesci a darmi qualche altra info posso provare a cercare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Una sola cosa... WOW? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts