Jump to content

Recommended Posts

Salve, ho un A4 avant del 2008, dovrei installare il Cell , cm si fa, nn riesco!

Nn so...quale plafoniera?

C'è il tasto telefono vicino il cambio....lo premo e mi dice Telefono nn collegato

Grazie, ma neanche tramite cavetto AUX presente sotto il bracciolo?

@faby , scrivi nel forum il modello preciso di MMI che possiedi (= foto della schermata che indica il software, ecc). Altrimenti non ne usciamo più.

MMI 2G e' multicentralina, = tante centraline sparse in giro nella macchina e collegate in fibra ottica. il BT e' un optional, con la sua centralina dedicata, posizionata sotto al pavimento (come detto da amico250). E il microfono dentro la plafoniera dell'abitacolo.

MMI 3G, un po' piu recente,  e' monocentralina, cioe' tutte le funzioni sono inserite dentro la main unit (e il microfono sempre in plafoniera). Col 3G, mi pare che il BT sia presente di serie.

in base al modello MMI, cambiano le codifiche, cambiano i cablaggi, cambia la fibra ottica, ecc ecc.

Se nella tua macchina manca fisicamente l'hardware del BT, non e' mica una passeggiata installarlo...

se sei fortunato, la tua macchina ha già l'impianto BT e quindi te la cavi con una semplice "ricerca dispostivi": dal menu del tuo telefono fai partire la ricerca e "trovi" il BT della macchina = pairing. A quel punto sei a posto.

altrimenti devi installare fisicamente centraline e cablaggi in fibra ottica. E son dolori (costi dei ricambi e costi di manodopera)

NB: il BT Audi in quegli anni funziona solamente come vivavoce telefonico. NON gestisce lo streaming musicale.

Edited by gian1972
  • Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.