Jump to content

Keyless e stranezze durante il lavaggio

matrad

Recommended Posts

Ciao, premetto che di solito l’auto me la lava il detailer e quindi non ho tante esperienze dirette ma ho visto anche oggi che se la lavo con l’idropulitrice vedo le frecce più volte lampeggiare come se ci fossero aperture/chiusure

Può essere che la pressione dell’acqua emuli l’impugnatura delle maniglie?

Si, lo fa anche a me.
Io quando la lavo la chiudo e allontano la chiave.

L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!

• President

Basterebbe durante il lavaggio tenere le chiavi direttamente in macchina o lontante fuori dalla portata keyless

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

Anche sulla mia precedente Jeep Cherokee mi faceva la stessa cosa, adesso sull'Audi non ho più il problema perché il keyless non c'è. 

Uguale anche sulla mia, tanto che quando finisco di lavarla trovo anche la tendina del tetto panoramico completamente chiusa.

il baule difficile che si apra a meno che tu non insista particolarmente con il getto nella zona del sensore.

Edited by nicorr

• President

Vi ritorno a dire: perchè non lasciate le chiavi in macchina??? se non vi fidate lasciatele all'interno del garage... tenerle in tasca per farle bagnare o sbattere....

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.